Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Mage con armor Isaac

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da radiokiller76, 13 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, ho riscattato il codice dell armatura di Seer Isac di Dead Space 2.

    Il mio Pg e' Mage, solo dopo aver riscattato il codice mi sono accorto che e' da rogue,

    l'armatura per essere indossata richiede 20 dex/astuzia.

    Con un salvataggio ho messo i pt necessari e l ho provata, spettacolo!!!

    Ora la mia domanda:

    chi e' avanti con il gioco, mi sa dire se l armor di Isaac te la porti fino alla fine e quindi vale la pena investire i pt per un mage in dex/ast?

    dex/ast a 20 per un mage fanno differenza?

    o meglio lasciar perdere tanto piu avanti ci saranno armor per cui vale avere magia/vol alta?

    l'armor del filmato si trova da mage?
     
  2. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Mah... per indossare un'armatura non sprecherei 20 punti caratteristica... A questo punto io ricomincerei il gioco utilizzando un ladro e fine. 20 punti in destrezza/astuzia mi sembrano buttati davvero via per un mago. Concentrati su magia e volontà (e anche costituzione), sempre che quell'armatura non sia di vitale importanza!!
     
  3. radiokiller76

    radiokiller76 Livello 1

    Messaggi:
    80
    Mi piace:
    0
    vitale no....ma e' davvero bella!
     
  4. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    io per 360 ho quella sangue di drago, ma stò giocando con un mage ankio ,e fino ad ora la maggior parte della roba trovata, anke sè nn è da mage, mi dice restrizione solo hawke, ma chè pizza!!!! ho reclutato oggi isabella, chè dovrebbe essere in teoria la seconda rogue, dopo il nano ma chi è il o la terza rogue? isabella sarà pure gnocca, ma nn scassina niente, al contrario di varric ,ma perchè? devo spendergli i punti abilità per farla scassinare? aiutatemi per favore!!! attendo risposte
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Per le serrature semplici i rogue devono avere 10 di astuzia, per le normali 20 e così via di 10 in 10...se hai il DLC dell'Emporio Nero puoi comprare una pozione per riassegnare parametri.

    Il terzo rogue sarebbe Sebastian se hai il DLC del principe esiliato.

    Riguardo le armature: quella di Sir Isac non ce l'ho quindi non ti so dire, ma per quanto riguarda quella Sangue di Drago, avanzando con il gioco, diventa obsoleta.