Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Madd leveller

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Galeanos, 4 Dicembre 2021.

Condividi questa Pagina

  1. Galeanos

    Galeanos Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    7
    Salve. Sto giocando a morrowind con openMW e ho istallato alcune mod, tra cui il madd leveller in quanto il sistema di livellamento lo trovo terribile. L'unica cosa non so se effettivamente sta funzionando..cioè, come dovrebbe funzionare il madd leveller? Perché sono salito di livello ma ho avuto attributi le cui skill sono salite dei +2. Vorrei sapere come funziona il madd leveller per capire se posso continuare a godermi il gioco senza dovermi preoccupare del livellamento. Grazie mille
     
  2. Varil

    Varil Galactic Guy

    Messaggi:
    4.992
    Mi piace:
    5.407
    Non uso quella mod. A mio avviso il sistema di livellamento è perfetto così com'è.
    Uso solo questa mod da me stesso creata per rallentarlo (il livellamento), ma perchè io ho moltissime mod chhe aggiungono contenuti extra, in modo da godermeli tutti senza diventare subito overpowered.
     
  3. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    sante parole!