Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ma quanto è importante essere astuti?

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da superfuzz, 23 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti! Ho appena cominciato a giocare a questo nuovo capitolo di Dragon Age e sono curioso di sapere se, come succedeva su Origins, un alto livello di astuzia porta un maggior numero di opzioni nei dialoghi. Se non sbaglio era così, no? Perchè se è così opterei per un PG ladro anche stavolta! Per favore bravi figliuoli che siete avanti con il gioco, soddisfate questa mia curiosità
     
  2. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    No, la capacità di persuasione è assente in DA2. Le opzioni di dialogo non sono influenzate dall'astuzia.
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Un alto punteggio di astuzia permette ai ladri di scassinare forzieri sempre più difficili.
     
  4. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Se non ho capito malel'astuzia determina anche il livello di Difesa in DA2, mentre in dao era sulla dex.
     
  5. superfuzz

    superfuzz Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Grazie ragazzi, devo dire che un pò mi dispiace, il fatto che le caratteristiche di un personaggio potessero influenzare gli eventi del gioco secondo me rendeva il tutto più realistico.

    Inoltre personalizzava ulteriormente il PG: il guerriero forte e ignorante come una capra condizionava il suo interlocutore minacciandolo con la forza mentre il furbo ladro lo lavorava con le parole. Non trovate anche voi?
     
  6. MsTheRedWolf

    MsTheRedWolf Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    Tutto condivisibile, c'è da dire che hanno in parte ovviato a questa mancanza, infatti in diversi dialoghi potrai scegliere di richiedere l'intervento dei tuoi compagni, in fondo è un buon compromesso.