Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Ma i mantelli?

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Anfindur, 10 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Avete notato la totale assenza di mantelli nel gioco? Non sarebbe più utile e dilettevole inserirli? a me non dispiacerebbe vedere un bel mantellaccio sulla corazza XD ... e poi potrebbero dare altri bonus =) ... Qualcuno che sa usare il toolset sa se si potrebbero inserire? io non è ho la minima idea visto che preferisco giocarli i mod più che svilupparli XD XD XD
     
  2. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Mmmh,non ci ho mai pensato,ma sarebbe una buona idea...

    Peccato che non sò sviluppare neanchè una piccola mod! [smilie=icon_nixweiss.gif] [smilie=icon_nixweiss.gif]
     
  3. TheHarDThe

    TheHarDThe Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Sarebbe un'ottima idea <_< qualcuno lo puo fare?
     
  4. Mikhail Mengsk

    Mikhail Mengsk Livello 1

    Messaggi:
    66
    Mi piace:
    0
    In effetti la loro assenza è piuttosto strana.
     
  5. rambopazzo

    rambopazzo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    ank'io voglio i mantelli!!poi cn i bonus immagino ke forza! :)
     
  6. matteo84

    matteo84 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    io non so nulla sulla difficoltà di fare mod ma penso sia davvero dura fare delle animazioni decenti per i mantelli...mica si possono implementare e poi stanno fermi^^

    Cmq se li aggiungessero sarebbe davvero un tocco di stile^^
     
  7. Linyos

    Linyos Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Si i mantelli...mi fanno ricordare tanto dark age of camelot..rendeva i personaggi molto fighi [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  8. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    La spiegazioen è semplice. In un gioco moderno, dove tutto deve avere una sua animazione, crearne una specifica per il mantello che reagisca al vento, alla corsa, alla camminata, alla battaglia senza avere problemi di sovrapposizione dei poligoni, richiede altro lavoro che hanno evitato :)
     
  9. jonsnow82

    jonsnow82 Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    quoto..e poi andrebbero a coprire lo scudo [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  10. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Speriamo che almeno nel secondo capitolo ci siano,e a giudicare dalle concept art e screen credo proprio di si!
     
  11. junglelic

    junglelic Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    La mancanza è stata notata da molte persone, infatti è aperta una lunga discussione pure sul forum ufficiale della bioware.

    Where are the cloaks?
     
  12. Jacques92

    Jacques92 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Sarebbe bello se inserissero dei mantelli con speciali abilità, tipo quello dell'invisibilità di Harry Potter. Ma credo che sarebbe troppo potente. XD
     
  13. ghalbhar

    ghalbhar Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    verissimo... ma ci sono dei modders americani che possono tutto...

    se scopro qualcosa posto...
     
  14. Deejo92

    Deejo92 Livello 1

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    effettivamente quella dei mantelli è 1 grave pecca. si sxa in 1 mod efficace k nn faccia "entrare" il manello nell'armatura xò XD
     
  15. roces.cri

    roces.cri Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    avevo sentito di qualche cosa del genere forse assieme ad un set armatura.. ma nn saprei quanto possa riuscire una cosa del genere...
     
  16. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    In effetti la mancanza dei mantelli è grave!!! Non ci avrei nemmeno fatto caso se non l'aveste scritto scritto qui!!!

    Di solito i mantelli forniscono protezione (= armatura posteriore), però è anche vero che a cose normali ci mettono lo scudo, quindi verrebbe fuori un gran macello!
     
  17. Besciamellone

    Besciamellone Livello 1

    Messaggi:
    15
    Mi piace:
    0
    Il mantello che rimanda alla romanità, ha un fascino unico senza contare che aggiungerebbe abilità in più e in questo senso qualsiasi oggetto è bene accetto, ma come hanno detto potrebbe creare problemi nella lavorazione. E poi secondo me, i mantelli non si adattano bene al modo che i personaggi hanno di portare le armi. Le tengono sulla schiena e le estraggono quando inizia il combattimento, se portassero il mantello gli sarebbe d' impiccio. Bisognerebbe rivedere il modo di portare le armi, quindi niente mantelli.
     
  18. Lord Darth Revan

    Lord Darth Revan Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    ohhhh un altro ex giocatore?