Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Luogo

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Enchantment, 31 Luglio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. Enchantment

    Enchantment Livello 1

    Messaggi:
    25
    Mi piace:
    3
    Scusate dove posso comprare elder scrolls 3 per la ps3 perché c'è lì ho tutti e mi manca solo questo
     
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Ciao , immagino che con elder scroll 3 intendi Elder scroll 3 morrowind? perchè elder scroll 3  morrowind uscì solo per pc e xbox  ;)  . Per ps3 c'è solo elder scroll 4 oblivion e elder scroll 5 skyrim  ;)

    [​IMG][​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Luglio 2014
  3. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Ma neanche su x-box 360 è stato riprodotto?

    Su ps3, tramite psn è possibile giocare a moltissimi titoli della ps1 e ps2.

    Microsoft sul x-box live non ha fatto qualcosa di simile?   :evil:    
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    No non c'è per xbox 360 , e nemmeno sul live , sennò me lo sarei comprato  :)  c'è solo per pc e per la prima Xbox  , e non c'è nemmeno sullo store della ps3  :)   
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 1 Agosto 2014
    A Maurilliano piace questo elemento.