Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lost Paladins of the Divines

Discussione in 'Oblivion: Mod & Tweaks' iniziata da dennis, 13 Maggio 2007.

Condividi questa Pagina

  1. bonfi_j

    bonfi_j Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    mod lost paladins of the divines

    ciao ragazzi volevo chiedere come si fa a installare il mod lost paladins of the divines?? [smilie=icon_paladin.gif]
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: mod lost paladins of the divines

    Dipende da che versione hai, se hai quella OMOD basta attivare quel programma e attivare subito il mod, se hai la versione manulale devi copiare tutti i file nella cartella "Data" di Oblivion e attivare poi il mod da "File di dati", esattamente come tutti i mod.

    p.s. mi sono appena accorto che c'è anche la traduzione in italiano di lost paladins of the divines, provvedo ad inserirla nella nostra area download
     
  3. bonfi_j

    bonfi_j Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: mod lost paladins of the divines

    grazie mille ma(scusa sono impedito) :)
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: mod lost paladins of the divines

    Si apre con internet? Che formato è il file che hai scaricato (lo vedi con click destro -> proprietà)?
     
  5. Lorvar

    Lorvar New entry

    Messaggi:
    1.948
    Mi piace:
    2
    Re: mod lost paladins of the divines

    Tu scarichi il mod, ma lo apri con winrar?
     
  6. bonfi_j

    bonfi_j Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: mod lost paladins of the divines

    c' è scritto :tipo di file 7z
     
  7. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: mod lost paladins of the divines

    E allora lo devi aprire, come ha detto Lorvar, con un programma per archivi (WinRar, 7-Zip,...) e non con il browser
     
  8. bonfi_j

    bonfi_j Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: mod lost paladins of the divines

    mi dovete scusare non sono esperto e non so cos' è winrar.......



    ok ora ho fatto ma mi viene fuori una scritta che non me lo fa aprire........
     
  9. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
  10. bonfi_j

    bonfi_j Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: mod lost paladins of the divines

    grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ora si apre normalmente........scusa se ti faccio un altra domanda ma in oblivion si possono utilizzare 2 armature provenienti da mod o una non si vede e una si??? no perche ora ho l' armatura di sauron e vorrei sapere se devo cancellarla o si vedono lo stasso le armature di lost paladins of the divines....
     
  11. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Re: mod lost paladins of the divines

    Cosa intendi? Chiedi se è possibile inserire contemporaneamente due mod che aggiungono armature senza che vadano in conflitto tra loro? Se è così, la risposta è sì, almeno nella maggior parte dei casi
     
  12. bonfi_j

    bonfi_j Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    Re: mod lost paladins of the divines

    no se posso usare l' armatura di sauron e le armature di lost paladins senza che una di loro non si veda..... è possibile??
     
  13. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Re: mod lost paladins of the divines

    dipende. Non puoi mettere 2 gambali, ma puoi mettere la pezzi alterni di uno e dell'altro.
     
  14. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Mod "Lost Paladins of the Divines"

    Nella mod dice di andare da 1 edizione e prendere il libro... ok ma il Dungeon dove è????? L'ho cercato per mari, baie e monti e nel readme non dice dove è, nemmeno nel libro, acennano solo a rovine elfiche.

    PS: già che ci sono chiedo anche di un altra mod, per unirsi alla mitica alba, beh dice che un omino in rosso verrà a chiamarmi se sono lontano dalla città imp. ma non viene!
     
  15. pratolli

    pratolli Livello 1

    Messaggi:
    770
    Mi piace:
    0
    Per paladins of divines basta che cerchi su internet, è pieno di guide.

    Per il mod della mitica alba devi aver finito la quest principale.
     
  16. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Quest princ. finita, ho tutti i requisiti ok
     
  17. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Re: Mod "Lost Paladins of the Divines"

    Per il mod Paladins of Divines, se guardi bene nell 'ultima pagina del libro che hai acquistato c' è la mappa di dove è situata la rovina che cerchi [smilie=icon_2thumbs.gif].
     
  18. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    Re: Mod "Lost Paladins of the Divines"

    questo dimostra che ho installato male la mod u.u XD la rimeto forse ho cannato qualcosa, comunque quella della mitica alba è tutto apposto finita!
     
  19. Paul®

    Paul® Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    Lost Paladins of the divines [Mod]

    Buonasera a tutti!

    Ho scaricato ed installato questo mod ed ora, ovviamente, vorrei giocarci. Ho acquistato il libro presso "Prima edizione", lo apro, lo leggo ma non mi si attiva nessuna quest. Che problema c'è secondo voi? Che posso/devo fare?

    Grazie :(
     
  20. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Paul, usa la funzione cerca la prossima volta. C'era già il topic ufficiale su questo mod. Unisco. :(

    Comunque, sicuro che si debba attivare la quest? Io non ho mai provato questo mod, ma potrebbe essere che non sia una quest che si attiva nel diario, forse devi solo seguire gli indizi del libro senza l'ausilio del diario stesso,.