Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lords of Xulima

Discussione in 'Sezione generale' iniziata da alaris, 22 Gennaio 2016.

Condividi questa Pagina

  1. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Ho cercato di leggere nel forum del gioco su Steam le varie discussione legate alla traduzione di questo

    gdr vecchia scuola e sinceramente, complice il mio pessimo inglese, ho capito poco o niente anche nei post in italiano dove ho notato è intervenuto anche il mio amico f5f9 la situazione mi sembra molto caotica.

    Ho risposto nella discussione dove, mi sembra stiano ricercano beta tester per la traduzione in italiano e russo ma non ho capito come funziona la cosa.

    Qualcuno può chiarirmi le idee?

    Ho il gioco nella libreria di Steam in attesa di installarlo con la traduzione in italiano  mi chiedo, a questo  punto, esiste...o no?

    Grazie anticipate per le eventuali delucidazioni. :)
     
  2. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Credo l'abbiano tradotta i colleghi di CdP e che stia seguendo la trafila per una distribuzione via steam come ufficiale.
     
    A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Grazie Chant. :)
     
  4. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Su Steam è possibile iscriversi alla beta per testare la traduzione in italiano.

    Mi sono iscritto e la traduzione sembra ben fatta. A chi può interessare la procedura si trova nelle discussioni del gioco la notizia è in evidenza
     
    A kainstark piace questo elemento.
  5. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    Guarda io ho preso il gioco su steam ma nn trovo come accedere a questa beta... potresti illuminarmi? Grazie.
     
  6. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    cerca nel gruppo steam di lords of xulima italian & russia loxir e segui le istruzioni, penso sia ancora aperta la beta. :)
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.235
    Mi piace:
    3.069
    Traduzione ufficiale  in italiano su Steam, con la nuova patch.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 22 Marzo 2016
    A Cem piace questo elemento.