Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Lo stato della critica videoludica odierna

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 23 Marzo 2022.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Mi associo...

A Varil piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.212
    non lacrimuccia ma pianto dirotto
    ti ricordi quando frequentavamo il forum di GMC ed era "normale" discutere col Paglianti? :emoji_cry: (e che eravamo sempre d'accordo...)

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  3. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.551
    Io leggevo ogni singola pagina dei numeri di GMC. C'erano una passione e un amore che ti facevano davvero "evadere".

A f5f9 piace questo elemento.
  4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    2.752
    Ricordo perfettamente...bei tempi, quanto tempo è passato...

5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.551
    Chiunque volesse un'ennesima conferma di quanto facciano schifo la "corporatizzazione" (altrimenti nota come tRiPLa A iNduStRy) dei videogiochi e il capitalismo in generale.

Ultima modifica: 29 Settembre 2023
    A Alice 0.8, alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.551
    "It's so hard to rationalize how exploitative these megacorporations can be with people's literal lives".
    Welcome to capitalism, my dear.
    Questo è quello che succede quando non esiste nessun tetto finanziario massimo oltre il quale non si può andare, quando il paradigma finanziario si basa sul mito (perchè irreale e insostenibile) della crescita infinita.
    La ricchezza, per arrivare in un posto (in eccesso, e un eccesso sempre maggiore), da qualche altra parte deve pur essere presa. È molto semplice. La forbice non potrà che continuare ad allargarsi. Lo ripeto: il futuro distopico cyberpunk è dietro l'angolo, non è più ormai un lontano miraggio.

Ultima modifica: 30 Settembre 2023
    A Alice 0.8, alaris, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.551
  8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    4.551

A alaris piace questo elemento.