Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Livello massimo

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da szasstam, 7 Gennaio 2010.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. szasstam

    szasstam Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Forse è una domanda un po' niubba ma nel manuale del gioco ho letto che non esiste il livello massimo a dragon age mentre in un sito (non ricordo quale) c'è scritto che il max raggiungibile è 25, mi potete dire chi ha ragione?
     
  2. Caffelatix

    Caffelatix Supporter

    Messaggi:
    1.624
    Mi piace:
    315
    Con la 360 sono arrivato rispettivamente , liv 22 con un guerriero dps e 24 con mago guerriero, ma mi risulta che , teoricamente si può salire molto di più, se ci fossero quest a permetterlo :lol:

    Con il PC potrebbe essere diverso ,anche perchè ho sentito di trucchi che ti fanno partire anche a livello 30 , perciò teoricamente il 25 è superabile.

    Ho la mia confezione di Dragon annche per PC ,ma non la ho ancora usata e altro non saprei dirti, se non che , andando normale, il 25 di livello, sia o no il massimo, ti basta e avanza per finire il gioco :D

    Ciao
     
  3. Ogre78

    Ogre78 Livello 1

    Messaggi:
    387
    Mi piace:
    1
    giocando alla versione pc + tutti i dcl finora usciti, senza usare trucchi o add-on vari ed eventuali, facendo tutto, sapendo tutto, recuperando al primo momento utile la cintura per ricevere più px dalla lettura dei codex è possibile raggiungere il liv 25. Ma non è facile.
     
  4. KingMob

    KingMob Campione Games Area

    Messaggi:
    734
    Mi piace:
    185
    Infatti, io sono arrivato a 23... Chissà cosa mi sono lasciato dietro. [smilie=icon_doh.gif]
     
  5. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.