Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Livello Massimo raggiungibile Dragon Age

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Darken, 11 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Darken

    Darken Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Ciao a tutti, per prima cosa volevo dire che questo gioco è spettacolare, detto questo volevo chiedere se qualcuno sa a che livello si arriva con il pg così da farmi 2 calcoli su quali abilità e incantesimi scegliermi. Grazie ancora ciao [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  2. Masso

    Masso Livello 1

    Messaggi:
    769
    Mi piace:
    8
    Da quello che so non c'è nessun cap, ma non vorrei dire una cavolata :lol:
     
  3. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Dunque, a quanto svelato dagli sviluppatori, il level cap è impostato a 20, per ora. Al momento non si hanno notizie di mod ufficiali o meno che puntino ad innalzarlo, ma ho pochi dubbi sul fatto che prima o poi qualcuno verrà fuori con tali idea.

    Per abilità e incatesimi, se posso darti un consiglio, penso la scelta migliore sia quella di specializzarsi in un paio di rami soltanto: anche per questo gioco, infatti, mi pare che finora valga l'assioma del "meglio far benissimo poche cose che saperne far benino molte".

    Comunque, ho trovato che il manuale del gioco da questo punto di vista è molto user-friendly, indicando chiaramente quando il PG riceverà punti per le caratteristiche, quando ne riceverà per le abilità, quando per i "talenti" e quando per le specializzazioni. Quindi, se sei uno di quei giocatori impallinati con calcoli, tabelle e contingenze di poteri, direi che hai un sacco di strumenti in mano per goderti appieno la tua esperienza in DA:O ^^
     
  4. Darken

    Darken Livello 1

    Messaggi:
    36
    Mi piace:
    0
    Be si sono un tipo calcolatore per avere i Pg al max [smilie=icon_megagrin.gif] comunq speriamo che tra le mille espansioni che faranno uscire aumenteranno il livello massimo.Il mio maghello si è specializzato in magia elementale e maledizioni :lol: , l'unica cosa che trovo non carino è il fatto di dover sbloccare le classi di specializzazione come mutaforma o mago del sangue ecc, questo crea un problem ovvero magari avere il livello per la specializzazione ma non poterla usare finche non parli con un png che ti insegna l'abilità lo trovo troppo macchinoso. [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  5. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Io invece la trovo un'ottima cosa, molto realistica. D'accordo che il nostro PG inizia in una classe, quindi è prevedibile che conosca tutte le varie abilità di tale classe anche se non può fisicamente usarle prima di averle sbloccate, ma che conosca tutte le specializzazioni mi sarebbe parso un po' eccessivo.

    D'altra parte, quasi ogni origini fa partire il PG da una situazione di relativa "protezione", senza eccessivi contatti con il mondo esterno precedenti all'incipit della storia, quindi mi pare più furbo e più giusto che le specializzazioni debba "sudarsele": convincere i suoi compagni a insegnargliele, trovare libri che ne spieghino le basi e così via.

    Trovo che sia un ulteriore sforzo fatto da BioWare per presentare ad ogni PG diverso una diversa esperienza di gioco: non è mica detto che un singolo PG riesca a sbloccare tutte le specializzazioni della sua classe durante il corso della sua avventura e questo, se da un lato è un po' meno simpatico, trovo sia molto più attinente all'idea di mondo "vivo" che BioWare vuole passare.

    In conclusione, a me l'idea dello sblocco condizionale delle specializzazioni "me piace", come direbbe Proietti... ^^
     
  6. alex_killer

    alex_killer Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    mi sembra il massimo per ora sia il livello 20 ma non ne sono sicuro totalmente
     
  7. !Dox!

    !Dox! Livello 1

    Messaggi:
    53
    Mi piace:
    0
    per quanto rigurda il didcorso del livello massimo non so quale sia esattamente ma posso garamtire con cognizione di causa che non e` 20; avendo gia` finito una volta il gioco con un pg di classe gurriero nano nobile sono arrivato ad un livello22 e il counter per la somma punti continuava a salire. in piu` la 1°a volta nom avevo imstallato ne DCL ne awakening ne mod, quindi si sale sopra il liv20.

    se non sbaglio mi sembra di aver letto, non ricodo se su questo forum oppure su una guida che il level cap sia25. con awakening se non vado errando si arriva fino al 30° livello

    !Dox!
     
  8. Azarus84

    Azarus84 Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    per il dlc hanno innalzato il level cap a 35
     
  9. ilsore

    ilsore Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    io in dao sono arrivato a 25 e nell'espansione a 35

    oltre non andava :(
     
  10. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Benvenuto su RPG Italia, ilsore. La tua risposta è già stata data da numerosi altri utenti e pertanto continuare a ripetere le stesse cose è considerato spam. Ti consiglio di dare un'occhiata al Regolamento e se proprio hai bisogno di crediti per le nostre mod prova in area svago o nella sezione games forum dove potrai guadagnarne con facilità senza violare nessuna regola.
     
  11. gatsu99

    gatsu99 Livello 1

    Messaggi:
    33
    Mi piace:
    0
    io con rogins sono arrivato a l 26 mentre per awakening confermo

    il limite il livello 35
     
  12. Taranis

    Taranis Livello 1

    Messaggi:
    48
    Mi piace:
    0
    Credo che DragonAge Origins, prevedesse un massimo di 20 livelli (che io mio malgrado, non ho raggiunto, perchè andavo di fretta nello scoprire la storia [smilie=icon_megagrin.gif] ).

    Ad ogni modo, è probabile che il grado massimo di livello sia ancora indefinito, considerando che puoi continuare a giocare con lo stesso tuo pg di origins in awekening, e chissà in quante altre espansioni.

    Non ho ancora comprato Awakening, per cui se sbaglio, correggetemi XD