Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Livello consigliato per i dlc

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Gurtad, 13 Settembre 2013.

Condividi questa Pagina

  1. Gurtad

    Gurtad Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    2
    Come da titolo: a che livello mi consigliate di cominciare Shivering Isles? Io ora ho appena chiuso il portale dell'Oblivion e sono andato avanti fino al tempio delle Blade,dovrei continuare o è meglio che mi cimenti subito con le espansioni? Poi vorrei fare anche le gilde ma non so quando,la trama di Oblivion mi sta attirando un sacco,sto perdendo di vista tutte le missioni secondarie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Settembre 2013
  2. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    Beh di solito si fanno i dlc quando hai finito o la storia principale o almeno sei di medio -alto livello per affrontarli , poi insomma dipende da te  ;) , io ti consiglio di livellare e di andarci ad un buon livello , io ci sono andato ad alto livello così che trovavo poi armi forti , se invece ci vai subito e sei di livello basso troverai armi più deboli  :welcome:
     
  3. Gurtad

    Gurtad Livello 1

    Messaggi:
    40
    Mi piace:
    2
    Seguirò il tuo consiglio,prima finirò gilda dei maghi,dei guerrieri e forse la missione principale per poi avventurarmi nelle espansioni

    OT: Ma quanto bello è Oblivion? Per colpa sua sto tralasciando totalmente il mio argoniano di livello 12 su Skyrim,l'arena è troppo figa
     
  4. Movarth

    Movarth Alto Elfo

    Messaggi:
    3.106
    Mi piace:
    1.045
    è molto bello oblivion , infatti è stato il mio primo elder scroll  :) , anche se skyrim è migliore sotto molti punti di vista , grafica , ecc..... oblivion è veramente bello  :cheers:
     
  5. Lord Sennar

    Lord Sennar ☀ Pяιмσ Iи¢αитαтσяє ☀

    Messaggi:
    1.704
    Mi piace:
    617
    Per me Shivering Isles sarebbe da giocare solamente dopo l'aver fatto la propria gilda/fazione e la missione principale dell'eroe.
     
    A f5f9 piace questo elemento.
  6. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    assolutamente: sì

    conclude la parabola dell'eroe di kvatch

    è assolutamente da fare dopo aver esaurito tutto il gioco e i dlc

    anche perché è di gran lunga il pezzo migliore del gioco