Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Libri letti: venderli?

Discussione in 'Two Worlds II: Quest & Spoiler' iniziata da pietrobord, 15 Aprile 2012.

Condividi questa Pagina

  1. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Aspettando che qualche anima pia metta un link buono per la traduzione amatoriale in italiano, volevo chiedere: i libri che si raccolgono in giro (sia quelli "descrittivi" che quelli che ti sbloccano le abilità, che già hai sbloccato) e che rimangono nell'inventario si possono vendere? O per qualche motivo è meglio tenerli (tanto non pesano)?

    Comunque stò gioco dopo un avvio lento mi stà acchiappando da matti.
     
  2. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    900
    Ora non ho sottomano il link ma c'è in giro un file che traduce i libri...

    anche abbastanza semplice da sistemare ^^

    Sulla vendita però non ricordo perchè è passato troppo tempo da quando l'ho giocato... :p

    Forse si poteva ma non ne sono sicura
     
  3. pietrobord

    pietrobord Livello 1

    Messaggi:
    64
    Mi piace:
    12
    Ciao, il link c'è ma il sito da dove si può scaricare è bloccato....Cmq mi stò perdendo fra quest secondarie che ormai non ricordo più quasi la trama principale :D