Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Libri di Tahrone

Discussione in 'Dragon Age 2: Quest & Spoiler' iniziata da MietitoreDAnime, 22 Marzo 2011.

Condividi questa Pagina

  1. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    4
    Ciao a tutti,

    Ho iniziato la missione dei libri di tahrone. Ho letto il primo, ora posso distruggere gli altri e completare la missione oppure non dovevo leggere nemmeno il primo?
     
  2. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Secondo il Wiki una volta letto uno dei libri non puoi distruggere gli altri.

    Quindi la quest non puoi completarla in questo modo, ma puoi leggerli tutti per un bonus di +2 alle caratteristiche.

    Buona fortuna.
     
  3. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    4
    I 2 punti alle caratteristiche li ho già avuti con il primo libro, ne avrò 2 x ogni libro?
     
  4. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Riporto testualmente da DragonAge Wiki:

    "Reading and accepting the book's deal will give you +2 attribute points, but this will only happen once, any books read after this will not give any attribute bonuses. Also, taking or reading any of the books makes the player unable to complete the quest, and the quest will remain in your journal. However, if you ONLY read the last book (named The Fell Grimoire) you will complete the quest, fight Xebenkeck and get 2+ attribute points."

    Quindi la risposta è no, solamente il primo libro garantisce il +2.

    Questo Fell Grimoire di cui parlano si può trovare in una zona di Darktown solamente dopo aver distrutto tutti i libri, e permette di incontrare uno dei boss più seccanti del gioco (oltre a regalare un +2 alle caratteristiche e un achievement).
     
  5. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    4
    Scusa, ma qui dice che quindi non posso completare la quest una volta letto il libro. Ha senso cercarli tutti quanti per completare la missione, visto che ne ho già letto uno, oppure anche se li trovo tutti resterà sempre aperta la missione?
     
  6. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Credo proprio di no, che non avrebbe senso. La quest dice di "trovare e distruggere" tutti i libri, dato che tu non ne hai intenzione la quest è fallita.

    Non so dirti per certo in ogni caso, io ne ho trovato e distrutto qualcuno non credo neanche di averla finita, quindi meglio chiedere a qualcuno che ne sa di più [smilie=icon_megagrin.gif]

    Male che vada terrai a mente l'avvertimento con un altro personaggio [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  7. MietitoreDAnime

    MietitoreDAnime Livello 1

    Messaggi:
    116
    Mi piace:
    4
    Ok allora se uno legge il primo libro, la quest non può essere + completata!! Ho provato, ho distrutto gli altri 4 libri ma non è servito a niente!
     
  8. bisty76

    bisty76 Livello 1

    Messaggi:
    158
    Mi piace:
    0
    ankio per sbaglio il primo libro di stà missione, chè ho trovato dagli schiavisti vicino dove cè il golem, lò prima letto, e poi è finito nelle cianfrusaglie ,e dà là lò distrutto, gli altri invece appena trovati lò distrutti, quindi stà missione nn verrà mai completata? anke perchè girando su youtube, ho visto chè nella città oscura, ci dovrebbe essere un nascondiglio, ci sò andato ma nn mi ci fà entrà, forse nn dovevo leggè quel dannato libro, vorrà dire chè dovrò farla quando lò rinizierò, con un altro pg chè balls!!!!!
     
  9. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Ragazzi scendere a patti con i demoni porta sempre a qualcosa di incontrollabile per gli esseri umani... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  10. Draak84

    Draak84 Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    io li ho distrutti tutti senza nemmeno pensarci su :(

    E' stato divertente affrontare quel mostro enorme!!

    Però il +2 alle caratteristiche è comodo :(

    Un po' come tenersi il pezzo del ninnolo del nano e darlo all'incantatore che ti da una runa +7 :D
     
  11. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Nono. Il miglior esito di questa missione è distruggerli tutti senza leggerli (togliete prima Merrill dal gruppo, se la volete amica, perchè non approva). Distrutti tutti e cinque i tomi si attiverà un'altra missione che porterà a un sesto tomo che questa volta si potrà leggere. Così otterrete comunque i due punti caratteristica bonus più il bottino e l'esperienza derivanti dai vari scontri.

    Se leggete o prendete anche un solo libro dei primi cinque, la missione terminerà al quinto.