Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Leliana Song e Darkspown Chronicles installazione

Discussione in 'Dragon Age: Mod & Tweaks' iniziata da salvatorex69, 5 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Ragazzi ieri ho scaricato l'espanzione Leliana Song e Darksponwn Chronicles e praticamente sia leliana song che darkspown chronicles sono composti da 2 cartelle...

    AddIns e Settings

    Inserisco i file in addins nella cartella documenti/bioware/dragon age/ addins

    e la cartella settings contiene un file .xlm contenente delle stringhe di parole per caso devo copiarle e inserirle all'interno del file addins.xlm?

    Aggiunto dopo 23 ore e 27 minuti:

    Ma perchè non mi risponde mai nessuno?!?
     
  2. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    ma le hai scaricate direttamente dai contenuti aggiuntivi che trovi nel menu o sono piratate?

    perchè se le scarichi dal menu non c'è bisogno di fare nient'altro che aspettare che siano completi al 100%... poi ci pensa il pc a indirizzarle nelle cartelle ed installarle
     
  3. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Sono piratate perchè dal menù non mi fa scaricare mai niente...non so forse è un bug o forse non sono pratico io...
     
  4. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    io non ho mai avuto questi tipi di problemi; prova a fare una cosa:

    sono file in formato dazip o hai solo le cartelle?

    se sono file dazip allora vai nella cartelle dove hai installato dao, dove c'è dao.exe, c'è un eseguibile chiamato daupdater per i file dazip, altrimenti dovresti copiare quelle cartelle nella cartella di dao e poi modificare il file addins, la stringa RequiresAuthorization="1" cambiala con RequiresAuthorization="0"
     
  5. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Non parlare di cose piratate perché è una violazione del regolamento e rischiate un richiamo dalla redazione...
     
  6. salvatorex69

    salvatorex69 Livello 1

    Messaggi:
    144
    Mi piace:
    0
    Oh...scusate per averne parlato...ma era per fare capire...
     
  7. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Infatti è quello che accadrà. Mi spiace, ma come sono stati richiamati altri in passato così accadrà qui

    [smilie=icon_closed.gif]
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.