Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

L'easter egg di Maven a Riften (Black Sacrament)

Discussione in 'Skyrim: Quest & Spoiler' iniziata da Knight80, 3 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

  1. Knight80

    Knight80 "Deus ex machina"

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    18
    Salve a tutti, apro questo topic per chiedere, sempre se non è stato già fatto, pareri, o ancor meglio, teorie, sul sacramento nero situato nella stanza della locanda "l'ape e il pungiglione di Maven Rovo nero,si la stessa Maven con cui dovremmo parlare durate le quest della gilda dei ladri a Riften per scoprire l'intrigo di Mercer Frey.
    A riguardo avevo letto in giro per il web, e su vari video su YT, che l'assassino che, in maniera random spawnerà, come evento casuale, durante i nostri viaggi lungo i sentieri di Skyrim, sarà inviato dalla stessa Maven, ecco come si potrebbe spiegare il contratto rinvenuto sull'assassino dopo la sua morte, leggendo la nota noteremo che Astrid scriverà "Qualcuno vuole questo stolto morto, completa la missione o non tornare", (scusate se la citazione non è accurata al 100% ma non la ricordo con precisone). Tornando a noi, il mio dubbio è se questa teoria possa essere fondata oppure no e se voi avete qualche info in più su questa specie di Easter Egg, veramente interessante e misterioso.
    Infine sul web ho trovato una lettera scritta a Maven per Astrid, lascio la foto in allegato (si è in inglese ma penso sia abbastanza comprensibile.
     

    File allegati:

    Ultima modifica: 3 Dicembre 2020
    A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    grazie per questo 3ad che rinfresca l'interessante ricordo di questa tremenda donna
    purtroppo non ricordo i dettagli (ho fatto il gioco nove anni fa) ma mi hai stimolato a fare una piccola ricerca e nella "Bibbia" ho trovato questo:
    https://en.uesp.net/wiki/Skyrim:Maven_Black-Briar
    che testimonia la complessità di certi personaggi (con buona pace di chi non capisce i TES)