Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le vostre imprese

Discussione in 'Dragon Age: Inquisition' iniziata da SpeCTrUm, 5 Dicembre 2014.

Condividi questa Pagina

  1. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    L'unica impresa che ho compiuto e conquistare una fortezza nei confini occidentali a livello 11.
     
  2. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Ok capo farò così. 178 ore hai nerdato di brutto. Io sono appena a 40. Ora cosa fai? Reinizi con un altro pg?

    Astuzia nn la sapevo aumentasse la % di attacco. Destrezza ovviamente si.

    Colpo critico o bonus ai colpi critici?
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2014
  3. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    178 ore di gioco sono tante? (sono tante per un gioco uscito ora, ok,

    ma non per un gioco che dovrebbe essere un RPG).

    Tra i due fallout mi sono volate via

    oltre 3k di ore di gioco (2 Run l'uno, oltre 100 MOD installate, che RPG, ),

    inoltre non parli di come uccidi facile un DRAGO, ma di come UCCIDI un drago in 10

    secondi senza prendere un graffio e senza Party, è ben diverso.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 7 Dicembre 2014
  4. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Bei tempi quelli in cui si girava per Sant Andreas con un lanciamissili a munizioni infinite e si rideva come deficenti...

    Prendetela piú easy, ragazzi, é solo un gioco... :asd:
     
    A desfer, D, Richmond Avenal e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Se riesco posto qualche screen ingame. Devo solo filmare e più catturare un immagine fissa. Livello 15 ladro 2 armi, tutto craftato arrivo a 3400 di danno. 15 secondi mando giù un gigante.
     
  6. Richmond Avenal

    Richmond Avenal Livello 1

    Messaggi:
    309
    Mi piace:
    58
    1700 l'una... azz... sono al livello 18, con un guerriero arma e scudo e le "cose" che posso realizzare (avrò un paio di "cose" d'orate) e al max l'arma che fà più danni che posso realizzare ne fa 220 punti ferita..... e con l'arma attuale, la miglire che ho trovato in giro ne faccio 260... quella che fa piu danni in assoluto ne fa 330 O_o
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
  7. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Bhe si Arma e Scudo è Tank diciamo, non può far DPS alto, sarai una roccia però :)

    Ho creato un'armatura Dorata pure io, l'unica trovata forte per ora.

    I pugnali mi arrivano a 352 l'uno craftati, altrimenti sarebbero molto di meno. Tutti e 2 con runa incastonata e relative impugnature create apposta. In furtività, attacco alle spalle o fianchi gli spacco l'armatura e cadono a terra.  Il rosso piu grande che ho visto è 3400, gli altri stanno sui 2700, 2900, 3200. Il livello è ancora basso è, troverò qualcosa di piu forte sicuramente. Ho il 43% di attacco, in prima linea ho vivienne con 49% -.-  dorian al 30 % (solo perchè devo trovare pezzi piu forti) e BlackWall al 4% ma non conta l'attacco quindi, ha una guardia e difesa allucinanti. Ieri ho trovato un elmo apposta per lui che fa veramente paura. Sembra un gladiatore.

    Stase posto le foto dei pugnali.

    Ne trovo in giro anche io di armi ma quelle create con i materali apposta son piu forti, in modo che diventi (l'arma) piu ''pompata'' in assoluto e per un paio di livelli nn la cambio.

    Idem per l'armatura.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
    A Richmond Avenal piace questo elemento.
  8. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.589
    Mi piace:
    2.207
    Quindi, scusate l'OT, ma le armi e gli equipaggiamenti dei DLC, o quelle di lyriom rosse...

    .....non valgono una cippa, si possono tranquillamente evitare di acquistare?

    E le cavalcature? Mi sembra di aver capito che non le utilizza quasi nessuno, o sbaglio?

    Ultimo.

    Per quanto riguarda il trono di Skyold, invece, serve a qualcosa?

    O anche quello è solo un oggetto d'estetica, quindi non essenziale? :huh:    
     
  9. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Il trono è di estetica secondo me, ne ho sbloccati un paio e non cambia nulla, solo estetica. Giudichi i prigionieri e stop.

    Le cavalcature io non le uso, faccio a piedi ed esploro bene, Ho ancora il cavallo delle terre centrali -.-

    Quelli dei DLC non saprei, non li ho mai visti, ma sempre secondo me, una cosa craftata è sempre superiore.

    Dipende anche di che livello sono poi... ci sono tanti fattori,
     
    A D e Maurilliano piace questo messaggio.
  10. rikuthebest

    rikuthebest Livello 1

    Messaggi:
    177
    Mi piace:
    59
    Io ho preso la versione deluxe e posso dirti che le armi e armature magari all'inizio sono forti ma le cambi quasi subito(appena droppi roba buona visto che il set lo ricevi appena arrivato a haven), non sono essenziali io le ho tenute piu per l'estetica XD.giochi benissimo anche senza fidati ^_^
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Dicembre 2014
    A Maurilliano piace questo elemento.
  11. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    ecco come promesso. Craftate.

    [​IMG]

    [​IMG]
     
  12. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Si concordo con Mardok, craftare è la via...dopo aver raccolto un pò di materiali non ho comprato più una sola arma nei negozi.
     
    A Mardok piace questo elemento.
  13. Mardok

    Mardok Livello 1

    Messaggi:
    329
    Mi piace:
    52
    Con le tombe di Farael sto prendendo dei progetti livello 3.

    Ormai ho quasi 40.000 gold, vendo tutto, crafto da far paura.

    Col secondo pg, Arciere, tutti consigliano la spec tempesta....ma alcuni usano quella dell'assassino... sono in dubbio.
     
  14. Cashviper

    Cashviper Livello 1

    Messaggi:
    139
    Mi piace:
    16
    Tempesta is the right way... 
     
  15. asari13

    asari13 Livello 1

    Messaggi:
    540
    Mi piace:
    88
    Grazie alla mia inquistrice e all'inquisizione i custodi grigi continueranno a esistere.
     
  16. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Dove si possono trovare gli schemi di livello 3? Ho cercato un po qua e la ma non ho trovato niente sopra al livello 2.
     
    A LakeZ piace questo elemento.