Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le ultime mod

Discussione in 'Fallout 3: Mod & Tweaks' iniziata da hex alby, 13 Maggio 2010.

Condividi questa Pagina

  1. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    Ecco le nuove mod per il gioco Bethesda, questa volta le nuove avventure sono le più numerose ma ci sono molti mod interessanti come la Fallout reborn:

    • [*:3shac8xn]
    Mothership Zeta Crew: una nuova quest per mothership zeta.
    [*:3shac8xn]Car Fort with Quest: uno spendido fortino di auto con una nuova quest..
    [*:3shac8xn]Amazonian Hospital: una città nata in un antico ospedale
    [*:3shac8xn]An evening with mister Manchester: una nuova ed intricata quest dall'autore di A note easily missed.
    [*:3shac8xn]To sleep - perchance to dream: altra nuova quest surreale della serie di A note easily missed.
    [*:3shac8xn]In the Shadow of the Swamp: nuova intricata avventura nelle paludi di Point Lookout, sempre dall'autore di A note easily missed.
    [*:3shac8xn]Fallout 3 Reborn: A Realism Mod: una super mod che modifica di molto Fallout rendendolo di gran lunga più realistico.
    [*:3shac8xn]Warhammer 40k orks: rimpiazza i supermutanti con gli orki di Warhammer 40000.
    [*:3shac8xn]Warhammer 40000 conversion: cambia le fazioni del gioco trasformandole in quelle di Warhammer 40000.
    [*:3shac8xn]STALKER Armor Mod: aggiunge le armature del celeberrimo gioco.
     
  2. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    il Reborn è fantastico... la prossima volta che inizio F3, sicuramente lo farò con questo. semplicemente bellissimo il changelog

    PS: il mod in questione è arrivato alla versione 7.0 ma c'è già una patch 7.1
     
  3. hex alby

    hex alby Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.686
    Mi piace:
    43
    grazie della segnalazione, ti becchi 50 crediti, appena possibile la uploderemo
     
  4. Sheriff

    Sheriff Livello 1

    Messaggi:
    587
    Mi piace:
    0
    si potrebbe uppare magari un archivio contenente sia il 7.0 che il 7.1 così uno non deve scaricare 2 file separati. tanto la patch pesa 0.16MB