Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le prime recensioni per I Golem di Amgarrak

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da Emelos, 12 Agosto 2010.

Condividi questa Pagina

  1. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    RPG Watch segnala due recensioni del nuovo DLC rilasciato da Bioware lo scorso 10 agosto. Sebbene si sapesse che fosse abbastanza fine a se stesso, Examiner.com e The Torch Online stroncano decisamente questo nuovo contenuto aggiuntivo.

    La prima testata rivela come basti un ora di gioco, puzzle compresi, per completare la nuova avventura, usando un personaggio importato di livello 31 a difficoltà normale.

    Le sfide non sono così impegnative e i puzzle nulla di trascendentale e non viene fornito nessun nuovo stimolo alla trama della saga.

    Anche Torch non riserva troppi complimenti e suggerisce di giocare Awakening e Leliana's Song, sicuramente quanto di meglio ha saputo offrire Origins sul piano delle espansioni. Sottolinea inoltre come sia particolarmente frustrante avanzare con un golem e un animale di grosse dimensioni nei vari corridoi dei thaig naneschi.
     
  2. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Aggiorno questa news segnalando un'ulteriore recensione del DLC. La trovate a a questo indirizzo. il voto è un 6.2 e l'autore del pezzo invita ad evitarlo.
     
  3. TheWickerMan92

    TheWickerMan92 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    pare un flop bello e buono, però giocarlo non farebbe male a nessuno. Credo serva giusto per allungare il gioco, dubito si sprechino più di tanto a fare qualcosa di più complicato dopo aver annunciato il secondo capitolo no?
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Si è decisamente il classico contenuto creatore per raschiare quanto resta dal fondo del barile.
     
  5. TheWickerMan92

    TheWickerMan92 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Comunque dicevano che sarebbe dovuto durare almeno 3 o 4 anni, non capisco perché questo bisogno di far uscire immediatamente il secondo, non che l'idea mi dispiaccia ovviamente! Però potevano tranquillamente fare dei dlc molto più avvincenti per farlo durare di più e lavorare meglio sul secondo o mi sbaglio? Come la bethesda
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    veramente avevano promesso 2 anni, non 3-4 sarebbe troppo. Evidentemente li hanno intesi come solari
     
  7. TheWickerMan92

    TheWickerMan92 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Capisco. Comunque vorrei provarla come avventura, tanto non mi costa niente [smilie=icon_megagrin.gif] magari ti do del materiale per un topic al riguardo dato che lo giocherò ok?
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Se vuoi provarlo e farne una recensione di mano tua fa pure. Queste cose vengono sempre incoraggiate da RPG Italia.
     
  9. vik70

    vik70 Supporter

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    Effettivamente hanno toppato! il dlc è cortissimo e con un buon personaggio importato non è affatto difficile. Ci sono certi mod che sono meglio di questo dlc. Io l'ho preso solo perchè mi piace il gioco e ogni dlc che esce è una manna dal cielo!

    Comunque ci si aspetta di più da Bioware, ma credo che da quando è sotto "egidia" di EA sta perdendo punti.
     
  10. TheWickerMan92

    TheWickerMan92 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Io credo che stia tentando di puntare verso altri giochi, il che spiegherebbe questi flop, giusto?
     
  11. Jacques92

    Jacques92 Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Avrebbero potuto far uscire qualche altra Espansione, possibilmente migliore di Awakening.
     
  12. TheWickerMan92

    TheWickerMan92 Livello 1

    Messaggi:
    20
    Mi piace:
    0
    Evidentemente la voglia è poca. L'ho detto, si sono impegnati poco perché preferiscono mirare su altro