Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le più GRANDIOSE Mod attualmente in sviluppo

Discussione in 'Skyrim: Mod & Tweaks' iniziata da Varil, 18 Novembre 2018.

Condividi questa Pagina

1. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Un uomo può solo sognare.

A MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  2. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.226
    Bello...

A Varil piace questo elemento.
  3. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    8.715
    stupendo!
    ma è col vecchio motore? :emoji_nerd:

4. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    No è col motore di Skyrim Special Edition.

A f5f9 e alaris piace questo messaggio.
  5. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Live fresca fresca. DI ben 3H. Buona visione :p

Ultima modifica: 11 Gennaio 2024
    A f5f9, MOB2, gyj e 1 altro utente piace questo messaggio.
  6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Ora, non so se è vero o se il modder ne ha sparato una alla Todd Howard, ma a quanto pare Skywind non sembrerebbe essere così in alto mare come Skyblivion. A questo minuto specifico dice:
    "Per quanto riguarda le quest vanilla, fatta eccezione per la main quest, tutte le altre ad oggi sono state implementate e sono bene o male giocabili e completabili. Ciò che manca è il testing".
    Ora, precisando che il processo di review non è affatto semplice e rapido, soprattutto contando che parliamo di centinaia di quest, tuttavia questo vorrebbe dire che c'è speranza che Skywind esca prima di TES VI! Arrivare a implementare tutte le side quest di Morrowind è una roba titanica.

A f5f9, f a b i o, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.226
    Bellissima notizia! e grazie per la traduzione:)
    Si riuscirà a tradurlo?:emoji_blush:

8. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Se ben ricordo ci lavorava già @alfx

Ultima modifica: 11 Gennaio 2024
  9. f5f9

Mi piace:
    8.715
    :emoji_fearful: hai voja! una roba da paura sul serio!
    infatti l'abbiamo sempre amato (ma sbaglio o è un po' che non si fa vivo? :emoji_thinking:)

A MOB2 e Varil piace questo messaggio.
  10. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Altra moddona in sviluppo.

A Seret, f5f9, MOB2 e 1 altro utente piace questo messaggio.
  11. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Una cosa che mi ha fatto girare le scatole: Odissey of the Dragonborn non sarà compatibile con l'attuale versione di Legacy, ma richiederà una versione successiva (la v6).
    Ora, non è una gran rottura di scatole, se non avete molte mod installate. Disinstallate Legacy v5 e poi installate Legacy v6 (quando uscirà) e infine Odissey (quando e se uscirà - ormai comincio a crederci sempre meno).
    Ma se, come me, avete dozzine di mod già installate e rese compatibili con Legacy v5, aggiornare nuovamente Legacy v6 potrebbe essere un incubo. E di fatto richiederebbe di rimoddare Skyrim da zero.
    Questa cosa mi dà molto fastidio.
    Innanzitutto perché io seguo lo sviluppo d Odissey sin dal 2018, e da allora credevo che sarebbe uscita al max entro un paio di anni. Ne sono passati 6 e ancora neanche l'ombra di una data di rilascio. All'epoca, nel 2018, quando tradussi Legacy, questa era alla versione 4. E credevo non sarebbe più stato necessario aggiornare nuovamente Legacy. E invece poi uscì la versione 5 (per carità, un ottimo miglioramento, molto gradito). Ma per aggiornare dovetti rimoddare Skyrim da zero. Un vero tedio. Ma pazienza, mi dicevo, almeno ne varrà la pena e poi quando uscirà Odissey, potrò schiaffarcelo su senza patemi.
    E invece ora un nuovo grosso overhaul di Legacy è in arrivo, e ben prima di Odissey. Quindi dovrei riaggiornare, e cioè rimoddare praticamente Skyrim da zero (viste le ramificazioni di compatibilità di Legacy con quasi ogni mia mod installata).
    Beh, a questo punto, ho deciso che non installerò affatto Odissey (quando e SE uscirà).

Le uniche mod che attendo nel futuro e che sarò disposto ad installare nel mio già gigantesco pacchetto sono:
    Glenmoril (quando raggiungerà la versione 1.0 - attualmente ho la versione 0.95, l'ultima uscita, la mod è quasi completa ma mancano soltanto i boss finali e il finale; questa è l'unica mod che vedrà realisticamente il suo completamento, tra quelle citate in questo thread).
    Apotheosis (quando e SE uscirà).
    Un vero peccato, perchè anche Odissey era nel mio radar, ma non credo ne valga la pena rimoddare Skyrim daccapo solo per questa mod...

Ultima modifica: 2 Marzo 2024
    A f5f9, alaris e MOB2 piace questo messaggio.
  12. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.226
    Concordo anche perchè il tuo è strapieno mod bellissimi...ti capisco il gioco non vale la candela

A Varil piace questo elemento.
  13. f5f9

Mi piace:
    8.715
    bella! fa tanto oblivion! (ma quell'armatura nun ze pò vedè :emoji_open_mouth:)

14. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Speriamo vedrà la luce, questa mod super ambiziosa. La data fissata è per il 2025. Chissà...

A Seret, f a b i o, alaris e 1 altro utente piace questo messaggio.
  15. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998

16. Crotalus

Crotalus Livello 1

Mi piace:
    63
    Tanta roba, peccato non siano almeno il doppio di personale, pian pianino si avvicinano alla meta, azzardo un 2030 per l'uscita di questo colossale progetto amatoriale...

A alaris e Varil piace questo messaggio.
  17. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Bah, ormai non ci credo più che queste mod giganti verranno mai completate

A alaris piace questo elemento.
  18. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Tante moddine interessanti:

A f5f9, MOB2 e alaris piace questo messaggio.
  19. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    3.226
    Che meriterebbero una traduzione...:emoji_grin:

A f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  20. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    5.998
    Nuova moddona in arrivo, anche se personalmente la tralascerò, perché mi sembra un more of the same, nulla di innovativo.