Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le offerte del giorno - RISEN 2: DARK WATERS

Discussione in 'Risen 2' iniziata da RPG Italia News, 28 Maggio 2013.

Condividi questa Pagina

  1. RPG Italia News

    RPG Italia News Inseritore automatico news

    Messaggi:
    1.391
    Mi piace:
    473
    Su Gameflay il delizioso (e sottovalutato) ultimo Action RPG dei Pirahna Bytes a meno di 5 Euro. Un'ottima occasione per godere un gioco che, tra l'altro, vanta una sceneggiatura assolutamente scoppiettante. Trovate l'offerta a questo indirizzo.

    [​IMG]

     
     
  2. EnricoDF

    EnricoDF Livello 1

    Messaggi:
    1.264
    Mi piace:
    53
    che sito è? affidabile? poi mi arriva su dvd o è solo la cd key?  poi si gioca su steam o bisogna scaricarsi qualche altro programma?
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Non conosco il sito ma si riceve una key da riscattare su Steam visto che Risen 2 è legato ad esso nella versione PC, un po' come accaduto per Skyrim.
     
  4. fyrebird

    fyrebird Livello 1

    Messaggi:
    1
    Mi piace:
    0
    Per la precisione sono 4.99 sterline, 6 Euro e 6 centesimi al cambio attuale.

    Se si segue il sito dopo averlo acquistato sembrerebbe necessario scaricare il loro client, se invece si controlla l'email trovate la chiave da riscattare su Steam.

    La versione riscattata è quella Europea, quella quindi con audio eng e testi ita.