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Le grandi mod di Morrowind

Discussione in 'Morrowind' iniziata da Varil, 14 Gennaio 2020.

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  1. f a b i o

    f a b i o Livello 1

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    :emoji_astonished:che spettacolo, ma è recente?
    che strano che siti divulgatori come moddb non parlino di tanta roba di qualità.. Lo stesso Enderal bisogna cercarlo col lanternino..
    ora approfondisco, grazie!

    ps. sì, in effetti in questo periodo sto sull'ennesima total conversion di Gothic 2!
    finchè non trovo qualcosa di recente che mi prenda altrettanto..
     
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  2. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Original upload
    08 October 2020
    --- MODIFICA ---
    Le mod TES sono abbastanza sconosciute in effetti. Quelle di Morrowind poi sono praticamente considerabili underground a tutti gli effetti, quando in realtà alcune sono gigantesche e almeno al livello di Archolos, Enderal ecc.
     
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  3. f a b i o

    f a b i o Livello 1

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    io mi sono focalizzato sulle conversioni totali più che le mod in sè, non potrei seguire tutto per limiti di tempo..
    e di Morrowind ricordo solo quelle di SureAi.
    E questa..

    ho approfondito un pò, Starwind è stata rilasciata già da quasi 2 anni, chiaramente si deve chiudere un occhio sull'aspetto estetico ma col tempo è stata migliorata, sicuramente la proverò.
    E'molto strano perchè già Morrowind ha fascinazioni aliene (tra le altre cose) e un incrollabile alone di mistero, qui la suggestione si somma con la saga di Star wars...
     
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  4. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

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    Che dire? Che questa Total Conversion fa volare via... :)

    (chissà se vola anche su OpenMW...)

    A me fa ricordare Sotha Sil Expanded...




     
    Ultima modifica: 13 Settembre 2022
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  5. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Vola solo su OpenMW. Non gira sul vecchio engine.
     
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  6. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

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    Ok, creato il nuovo profilo di Starwind su OpenMW, con tanto di enhancements, better bodies, una casa abitabile (perché no?) e perfino un'espansione (Endor).

    Fotine...?

    screenshot005.jpg

    screenshot008.jpg

    screenshot010.jpg
    Ci voleva una compagna per cominciare al meglio :p

    screenshot015.jpg
    Tatooine
    Concludo aggiungendo una chicca per me notevole: i dialoghi sono completamente vocalizzati, cioè tutto il testo che leggiamo viene contemporaneamente parlato. Il che significa che sarà probabilmente possibile in futuro vocalizzare anche Morrowind...
     
    Ultima modifica: 14 Settembre 2022
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  7. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Ma che meraviglia! Ci vorrebbero altre 10 vite per giocare tutta questa roba infinita....
     
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  8. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Che grande community!
     
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  9. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Ecco le mod create durante la Morrowind Modding Madness di quest'anno.
    Vari team di talentuosi modder si sfidano a suon di grandiose mod in questa competizione che si tiene ogni anno e quest'anno è stato particolarmente prolifico (forse il più prolifico di sempre).

    Submitted Mods:

    1. The Ancestral Ashkhans - Secrets of the Crystal City

    2. The Ceaseless Centurions - Firemoth Reclaimed

    3. The Dark Sisterhood - Sails and Sales

    4. The Dreamy Dreamers - Investigations at Tel Eurus

    5. Team Gobblin Goblins - Memento Mori

    6. The Kwama Koalition - Horror at Helvil Mine

    7. The Madcrabs - Hla Odai

    8. The Provincial Privateers - Yul Marshee and the Visage of Mzund

    9. Team Sexy Slippery Sloads - Shipyards of Vvardenfell (Sadrith Mora - Seyda Neen - Gnaar Mok)

      PS: attendo con impazienza i video showcase del canale Youtube Morrowind Modding Showcases: Morrowind Modding Showcases - YouTube
     
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  10. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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  11. Varil

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  12. MOB2

    MOB2 Profetessa Skaragg

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    Certi scenari mi fanno pensare a Blackreach.
    Mi sembra che Morrowind stia raggiungendo Skyrim, almeno per quanto riguarda la grafica e le ambientazioni.

    Vorrei aggiungere che anche lo scripting, specie se OpenMW continuerà il suo sviluppo, potrebbe arrivare a risultati notevoli. Moddando qualcosa nel mio piccolo mi sono reso conto che non è una legge immutabile che gli NPC siano statici e silenziosi. Ci sono già stati anche in passato dei tentativi di animarli in modo differenziato in base all'orario, ma perfino col buon vecchio CS si possono creare diverse opzioni, facendoli muovere da un posto all'altro, cambiare animazione, parlare (sì, esiste il comando "say" nella console e nello scripting), e così via...
     
    Ultima modifica: 7 Novembre 2022
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  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    :emoji_astonished: mah!
    certo che con quel famigerato motoraccio obsoleto e di pura m* "qualcosina" (:emoji_nerd:) riescono a tirarla ancora fuori
     
  14. Varil

    Varil Galactic Guy

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  15. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Altra bellezza.
     
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  16. Varil

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  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

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    pazzesco!
     
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  18. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Che dire? Tanta roba. Navi e barche completamente pilotabili in tempo reale, e anche una nave volante.
    Peccato ovviamente tutto incompatibile con OpenMW :(
    Tutte sfornate nella Modding Madness appena passata.


     
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  19. alaris

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    Peccato vero, ma preferisco Open...
     
  20. Varil

    Varil Galactic Guy

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    Anch'io. Mi manca il buon vecchio MGE per la sua grafica e funzionalità di MWSE ma è ormai ingiocabile senza beccarti un crash ogni mezz'ora... Ormai non torno indietro dopo OpenMW.
     
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