Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Le Cronache di Myrtana: Archolos - Total Conversion di Gothic 2 Made in Polonia

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da Metallo, 2 Dicembre 2020.

Condividi questa Pagina

1. Metallo

Metallo Saprofago LiberaPay Supporter

Mi piace:
    1.167
    Mi permetto di aprire una discussione ufficiale per questo notevole progetto amatoriale, riguardante una mod per Gothic 2 che ormai è quasi pronta per essere giocata.
    Oggi è uscito il trailer di Le Cronache di Myrtana: Archolos. Non viene specificata alcuna data di rilascio ma alla fine del video c'è impressa la scritta "Presto Disponibile". Una delle ultime novità è che la mod gratuita sarà disponibile come gioco sulla piattaforma Steam, proprio come è accaduto di recente per le mod di Nehrim ed Enderal riguardanti TES IV e TES V.
    Se sarà disponibile solo in questo modo o se ci saranno altri modi per installare la mod non è stato ancora specificato ma sicuramente saranno rilasciate altre informazioni a riguardo.
    Essendo i creatori polacchi e avendo in casa lo store di GOG, immagino che ci saranno anche altri metodi più classici per poter usufruire della mod.
    Detto questo vi linko il video del trailer e ricordatevi che potete attivare i sottotitoli, credo sempre per opera di Piranha Bytes Italia, dato che il video è in polacco.

Ricordo che la mod dovrebbe uscire in Polacco e Inglese, se non sbaglio, e dopo il rilascio dovrebbero partire le traduzioni in altre lingue. Il team di Piranha Bytes Italia si era già offerto volontario per la traduzione nella nostra lingue e quindi per chi non può goderselo in inglese non resta che avere un po' di pazienza, ringraziare e fare il tifo per il team nostrano.
    In questo TOPIC ci sono video ed aggiornamenti precedenti relativi al lavoro di questi fantastici modders polacchi, oltre a riferimenti ad un'altra mod sempre Made in Polonia che sembra però procedere più a rilento.

Io non vedo l'ora di giocarle! :p

A f5f9 piace questo elemento.
  2. f5f9

f5f9 si sta stirando Ex staff

Mi piace:
    6.515
    impressionante! risento tutto il profumo dei primi gothic!
    io dovrei ancora essere in grado di recuperare gli antichi cd, ma forse questa è l'occasione che mi spingerà a riprenderlo su steam o gog
    ...beh! lo sappiamo tutti che quelli sono dei grandissimi!

A Metallo piace questo elemento.