Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La vostra casa preferita

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Oblivionatore, 5 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Drach

    Drach Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    io preferisco palazzo benirus oltre ad avere una quest carina è anche la più economica e una volta completata la quest è gia tutta aredata

    [spoil]e poi è bello avere il seminterato da negromante una volta eliminato il vechio padrone :) [/spoil]

    e poi nella cantina ci stanno anche abbastanza bene i manichini u.u
     
  2. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Cmq avrei anche detto la nave che puoi acquistare con la mod:Anvil Bay Expansion,a mio parere è una delle mie mod preferite solo per la nave,ma putroppo non è una abitazione "da terra"
     
  3. Maurras

    Maurras Wanna be Elf , but proud to be Hobbit ! ;)

    Messaggi:
    2.581
    Mi piace:
    899
    Le mie preferite sono

    Quella di Skingard e di Anvil...

    Anche a Chorrol non era male :)
     
  4. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    A me piace la casa del porto, è la più economica, se sei un vampiro ai il cibo vicino (dormi fino alla notte e morichi il barbone addormentato), piccola e accogliente e poi è comoda come magazzino l'ho talmente riempita di oggetti ke fra poco scoppia.

    Anke quella di anvi col sotteraneo stile esorcista è forte
     
  5. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Se compro tutte le case, poi posso arredarle separatamente?
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, ogni casa ha un suo specifico fornitore di mobilio. Se devi arredarle tutte viene fuori un salasso, ma comunque sì, puoi arredarle separatamente. :)
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Perfetto!!! Sto guadagnando tantissimo perché sono in tutte le gilde, sono già campione indiscusso dell'arena e con alcuni mod ho trovato lavori "alternativi"
     
  8. mithlandir

    mithlandir Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    secondo me la piu bella e quella a Anvil, con la cantina del negromante rende tutto molto tetro.
     
  9. Maiorianus

    Maiorianus Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Il Palazzo di Skingrad è sicuramente la residenza che preferisco di più (anche se, dopo aver installato il mod, mi sono trasferito ufficialmente a Castello Almgard XD)...ma anche quella di Bruma non scherza per atmosfera....e per mesi non sono riuscito a decidermi tra Skingrad e Chorrol: l'atmosfera di quella città è semplicemente favolosa :)
     
  10. Morthmar

    Morthmar Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    il palazzo di Skingrad è eccezionale!
     
  11. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Allunghiamoli un pochino questi post, magari inserendo anche le motivazioni delle nostre preferenze. :)
     
  12. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Uhm beh se devo esprimere un giudizio personale,direi nessuna perchè non mi attirano le case di Oblivion,cioè non fanno per me. Io ho sempre preferito farmi le case da solo con il CS perchè lo trovavo più bello,insomma se la casa è la MIA voglio farmela come mi pare no?

    Poi ho visto che sul Nexus c'era un mod molto bello,un castello che si confaceva al 100% alle mie smisurate manie di grandezza. Bene da quel momento in poi quel castello è dicenuto la mia dimora fissa :)

    [spoil][​IMG][/spoil]
     
  13. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    E' molto bello come Castello,ma per rimanere in topic dovremmo parlare solo della case di Oblivion liscio,senza mod,il rischio è quello di incasinare il topic....capirai con tutti i mod di case,castelli,grotte etc.... che sono stati creati negli ultimi anni. :)
     
  14. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Eh si appunto,il mio giudizio l'ho gia dato ed è... Nessuna :) e l'ho ampiamente motivato,le case sono banali,fatte per far dire al giocatore "Guarda ho una casa,cosa che in Morrowind mi sognavo di avere ma che ORA ho in Oblivion! WoooW". Si è un po così che ho pensato la prima volta che ci ho giocato ahah :)
     
  15. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Quella nel Porto della Città imperiale... solo per un fatto sentimentale xò... x bellezza la migliore è quella da disinfestare ad Anvil.. è syupenda...
     
  16. meschino

    meschino Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    quella di anvil è fichissima XD
     
  17. Giuggiotheidol

    Giuggiotheidol Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Quoto!! Quella di Bruma è troppo pittoresca! Ha quel che di vichingo... [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  18. TheChochobo

    TheChochobo Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Cheydinhal!Infatti tutti i miei tesori si trovano dentro quella casa!
     
  19. oblio666

    oblio666 Livello 1

    Messaggi:
    12
    Mi piace:
    0
    Sicuramente la baracca della citta imperiale nel quartiere del porto, è semplice, pratica, e per un ladro sempre in movimento è l'ideal per non destare sospetti [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  20. robertoblivion

    robertoblivion Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Per me senza ombra di dubbio villa benirus con la sua stanza segreta!