Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La vostra casa preferita

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Oblivionatore, 5 Dicembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    a me la casa di bruma mi sa accogliente spaziosa e già praticamente arredata poi a me piace molto bruma e poi è anche a un buon prezzo anche se io preferisco intrufolarmi nella casa uccidere il possessore e prendere la chiave [smilie=icon_megagrin.gif] [smilie=icon_anmachen.gif] ;)
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    A me piace molto quella di Bravil...Mi piace tutta la città, rialzata con palafitte in legno, per quello avevo preso la casa la ai tempi..in alternativa quella di Imperial City...so che non è nulla di che, ma è stata la mia prima casa e li dentro ci avevo messo di tutto...ho dei ricordi assurdi
     
  3. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ammetto che hai degli strani gusti Beato...sarà per la tua razza, che ama gli ambienti acquatici XD

    Io detesto Bravil, la città in generale, proprio non mi piace. Per cui ho semrpe optato per case ben lontano dalle zone paludose, vedesi Cheydinal o Chorrol...li si che si vive una pacchia.
     
  4. demonevil

    demonevil Livello 1

    Messaggi:
    13
    Mi piace:
    0
    quella di skingrad è la migliore ;)
     
  5. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Sì, demonevil, bene che ti piaccia quella di Skingrad, ma perché? I messaggi come il tuo sono vuoti e inutili, se allunghiamo un po' e scriviamo anche qualche argomentazione sarebbe meglio, no? ;)
     
  6. Frederic1992

    Frederic1992 Livello 1

    Messaggi:
    54
    Mi piace:
    0
    Secondo me invece la più bella invece e quella di Anvil appena lo presa mi dissi tra me e me ho sprecato 5000 monete d'oro ma dopo la quest ke casa [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  7. Nike_260

    Nike_260 Livello 1

    Messaggi:
    173
    Mi piace:
    0
    Beh..ovviamente Skingrad, con la sua eleganza cortese..anche se Cheydinal e il suo tema pittoresco nn è affatto male ;D
     
  8. Emes

    Emes Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    Per me la migliore è quella di Chorrol, mi è sempre piaciuta tanto..(sisi)
     
  9. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Non posso che quotare Nike quando parla di Cheydinal e ammonire un po' Emes...non limitiamoci a piccole righe, altrimenti la discussione non continua...un po' di ragioni su ^^
     
  10. Emes

    Emes Livello 1

    Messaggi:
    8
    Mi piace:
    0
    E' una vita che non gioco a Oblivion, comunque credo che era la mia preferita perchè era grande e mi piaceva anche la città, poi due gilde accanto fanno sempre comode.
     
  11. ~Lionel

    ~Lionel Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Personalmente adoro la casa di Cheydinal, non troppo spaziosa, calda e con tutti i comfort.

    Ed è stupenda anche l'estetica esterna.
     
  12. pecok

    pecok Livello 1

    Messaggi:
    37
    Mi piace:
    0
    Ora mi sono messo a rimettere un pò di cose a posto con un mio vecchio PG, un elfo oscuro... Non trovavo più alcune mie cose e ho deciso di organizzarmi armi, armature e oggetti vari nelle varie magioni... Ad ognuna ho messo quelle che mi sembravano più opportune e guardandole un pò tutte ho rivalutato quella di Cheydinial, molto carina e ben messa al centro della cittadina, quella di Bravil invece si è confermata la peggiore, pochi posti in cui mettere gli oggetti... A questo proposito menzione d'onore per la cantina di Anvil, praticamente immensa...

    Piccola curiosità: quando avete molte armi/armature che non usate, come vi organizzate nel riporle? Nel senso, come e dove le mettete? Io se ho spazio cerco di dividere le armi per tipo (lama, contundente e archi e frecce) e le aramture per materiale (ferro, acciaio, vetro, ecc...)
     
  13. dotmorte

    dotmorte Livello 1

    Messaggi:
    3
    Mi piace:
    0
    Senza ombra di dubbio direi la casa di Skingrad
     
  14. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Senza ombra di dubbio direi che sarebbe opportuno inserire anche delle argomentazioni, e non solo le solite mezze frasette da asilo senza un perché. :)
     
  15. Gunslinger

    Gunslinger Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    La casa di Anvil, per via della quest che si attiva..
     
  16. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Queste indicazioni valgono sia a ritroso che in avanti (talvolta anche a latere), rispetto al punto in cui vengono lasciate... :)
     
  17. Marcusct

    Marcusct Livello 1

    Messaggi:
    55
    Mi piace:
    0
    Dunque, dunque ... Difficile rispondere. Almeno in generale: io ho solo due case! XD

    Ebbene, quella di Skingrad è davvero "eccitante": operare incantesimi di paralisi e sottrazione energia alla servetta è divertente, ghghgh ... Ehm! E' anche bella. U.U

    In quel di Anvil, invece ... Come dire? Mi sento a casa! Sarà perchè un pezzo di mare e un siculo stanno bene insieme! XDXD
     
  18. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    mah... il mio personaggio è un nord barbaro perciò mi sento a casa nella mia casa di bruma. anche se non è proprio la piu grande casa del gioco l'ho talmente ripienata di oggetti, armi, armature, souvenir delle missioni che di sicuro è la piu piena. di altre case ho visitato solo quelle di skingrad e anvil perche mi servivano per completare le ultime quest secondarie che mi erano rimaste. ma secondo me la migliore città del gioco è bruma perciò prediligo la casa là presente.
     
  19. KaTaMaX

    KaTaMaX Aspirante collaboratore

    Messaggi:
    555
    Mi piace:
    41
    Quella di Skingrad ma mi piace molto anche quella di Cyrodill
     
  20. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mix evitiamo commenti troppo corti. Come hanno già fatto tanti sopra di te e di me, scriviamo anche delle opinioni su queste case ^_^