Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La versione PS3 di Dragon Age: Origins svelata in video

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 30 Ottobre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Rilasciati due video di gameplay della versione PS3 del gioco.

    Il primo ci porta in una cava di ragni mentre il secondo invece ci insegna i primi passi per la creazione del personaggio

    [nbsp]

    [nbsp]

    [video width=330 height=280]http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=58394 [nbsp][nbsp][nbsp][nbsp][nbsp][nbsp][video width=330 height=280]http://www.gametrailers.com/remote_wrap.php?mid=58392

    Ricordiamo che il gioco uscirà in Europa il 6 novembre per PC e XBOX mentre con qualche giorno di ritardo nella sua versione PS3
     
  2. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    sti video mi stanno cìfacendo venire una voglia pazzesca di giocare a dragon age mamma mia
     
  3. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Il gameplay dovrebbe essere simile a quello del XBOX360
     
  4. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Per forza è un porting, ottimizzato specificatamente per ogni console ma la versione è la stessa.
     
  5. 92jacko

    92jacko Utente bannato

    Messaggi:
    155
    Mi piace:
    0
    quindi anche per pc è uguale?
     
  6. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Il gioco in sé si ovviamente, ci sarà una grafica più dettagliata rispetto a quella disponibile su console ( a patto di avere un pc adatto a reggerla) e cosa ben più importante, la visuale a volo d'uccello che su console sarebbe stata praticamente inutile. E' superfluo dire che questo titolo nasce per PC quindi se è possibile conviene prenderlo per questa piattaforma.
     
  7. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Credo che sarà supportato il controller XBOX360 correggimi se sbaglio.
     
  8. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Dato che dovrebbe avere il marchio "Games for Windows" dovrebbe supportare il pad xbox 360 anche su pc. A mio parere averlo su pc e giocarlo con il pad è quasi un abominio, già su console complicherà non poco la vita ai giocatori. Dato che hai a disposizione mouse e tastiera credo che tu non abbia bisogno di alcun controller aggiuntivo.
     
  9. fede21

    fede21 Ex staff

    Messaggi:
    1.362
    Mi piace:
    29
    Solo perchè c'e l'avevo gia!!!!!!!!