Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La storia di RPG Italia

Discussione in 'Editoriali' iniziata da golgoth, 14 Agosto 2011.

Condividi questa Pagina

  1. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    Ho unito io :)
     
  2. Endes

    Endes Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.141
    Mi piace:
    792
    Sisi da qua sì, avevo scritto nell'altro thread e mi è apparso " non hai i permessi per rispondere a questa discussione" mi ero preso a male x°°D
     
  3. sbricca

    sbricca Team Ciozzi

    Messaggi:
    2.259
    Mi piace:
    614
    però!!! Io pensavo decisamente meno

    cliccherò molto piu spesso sui banner allora.

    tuttavia, se capite che non ci state dentro, penso che se fate un post le donazioni non vi mancheranno, cioè, non mettetecele di tasca vostra, questo voglio dire, già avete lo sbattito dell'amministrazione!!

    Adesso comincio  a mettere qualche soldino nel maialino per pagarmi l'affitto dell'attico   :)
     
  4. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.528
    Mi piace:
    1.983
    In tutta sincerità per il sottoscritto pagare quel poco che rimane fuori da donazioni+pubblicità (di cui è meglio non abusare, perché troppi click da uno stesso IP potrebbero costarci caro) non è un problema, anche se comunque chiaramente fa sempre piacere ricevere contributi da parte di utenti particolarmente affezionati :)
     
    A mingo piace questo elemento.
  5. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.910
    Mi piace:
    3.177
    E' successo di fare raccolte fondi, come per l'upgrade del portale e del server, che riscosse un ottimo successo. Siamo molto fieri dell'attaccamento e del sostegno della community, che è sempre stato il nostro motivo di vanto (come hai potuto notare dal forum "pulito" :) ) e quello che ci spinge ad andare avanti.
     
    A f5f9, mingo e Nineforce piace questo messaggio.
  6. NonTrovoUnNome22

    NonTrovoUnNome22 Il supervillain di RPG Italia (Platinum version) Ex staff

    Messaggi:
    5.722
    Mi piace:
    1.484
    Infatti si, anch'io sono qui da piú di un'anno e ho piantato le tende sopra l'attico di sbricca (w i terrazzi)

    Anche perché con molti utenti ci si sente anche fuori dal sito per chiaccherare del piú e del meno (o per sentire me infamare le banshee)

    Purtroppo ci sará un piccolo periodo di magra in sezione mass effect

    Dico piccolo perché scommetto che tra qualche mese torneremo a parlare di ME4, né sono abbastanza sicuro..
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 13 Marzo 2013