Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La recensione di The Witcher 2 sul New York Times

Discussione in 'The Witcher 2' iniziata da f5f9, 23 Giugno 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    Quoto Cem.

    Non sarò certo un campione mondiale di "riflessi pronti" ma nella norma sicuramente si.

    Ho giocato anche diversi giochi per PS3 dove i QTE sono la norma e non ho mai avuto problemi.

    Con il pugilato di TW2 si...

    Non mi avrebbe comunque fatto piacere leggere sulla confezione "solo per persone con riflessi pronti, per gli altri è sconsigliato l'acquisto"
     
  2. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Ma per i combattimenti non capisco dov'è il problema, per ogni tasto hai circa cinque secondi per premerlo e se sbagli, hai comunque la possibilità di cliccarne un altro per evitare il colpo e colpire comunque...
     
  3. Baratheon

    Baratheon Livello 1

    Messaggi:
    805
    Mi piace:
    124
    5 secondi????

    In tal caso è evidentemente un bug/problema sul mio sistema o non so cosa perchè io per premere il tasto indicato a video (up-lo-right-left) non ci metto piu' di 1 massimo 2 secondi eppure mi sbaglia la mossa.

    E le volte che vinco sembra quasi un caso
     
  4. PCMaster

    PCMaster Livello 1

    Messaggi:
    82
    Mi piace:
    4
    Forse non erano cinque (ora non posso provare il gioco per accertarmene) ma comunque riuscivo a digitare con molta tranquillità, per sbagliare dovevo realmente non guardare o sbagliare tasto.

    Boh, forse è davvero un bug il tuo.
     
  5. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Cinque no ma 2 o 3 sicuramente. Non servono grandissimi riflessi.