Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La razza che più odiate

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 4 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. Blue Ogre

    Blue Ogre Livello 1

    Messaggi:
    30
    Mi piace:
    0
    Io odio i guardiarossa.Si sentono i migliori infatti quando vedo i banditi guardiarossa faccio una strage [smilie=icon_explode.gif]
     
  2. elbruin

    elbruin Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    1
    orchi,sporchi luridi e verdastri
     
  3. RocknrollaMAN

    RocknrollaMAN Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    ora non ho nemmeno presente il nome, quei cosi mezzi elfi alti un metro e una Lama della Pena che spesso fanno i commercianti, inutili, più i bretoni, scassapalle assoluti
     
  4. Ave82opc

    Ave82opc Livello 1

    Messaggi:
    74
    Mi piace:
    0
    Io preferisco gli elfi oscuri.. Quelli alti sono i peggiori.. I kajiit sono un po rimbambiti, gli argoniani sono simpatici.. E poi tutti gli umani nn li scelgo, viva le razze strambe!! :D
     
  5. vinfor

    vinfor Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Mah, direi gli argoniani...ma più che altro perchè mi fanno ribrezzo i rettili.

    Il mio personaggio è un bretone, ma ho molta simpatia per i khajiit...l'altro giorno vedendone uno un mio amico fa: "wow, c'è anche l'uomo tigre!" [smilie=icon_lol.gif]
     
  6. krysslight

    krysslight Livello 1

    Messaggi:
    52
    Mi piace:
    0
    Guardiarossa....inutili burattini privi di identità [smilie=icon_devil_red.gif] [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  7. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Ave82opc i Khajiit non sono rimbambiti, se no non riuscirebbero nemmeno a rubare una matita da 4 centesimi, invece sono bravissimi ladri e assassini.
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 31 Dicembre 2011
  8. poly

    poly Livello 1

    Messaggi:
    305
    Mi piace:
    2
    Guardia Rossa e Elfi oscuri ...... per carità! XD
     
  9. Alambar

    Alambar Livello 1

    Messaggi:
    756
    Mi piace:
    7
    Elfi Alti...altezzosi e antipatici!! Li sterminerei tutti,anche perchè la maggior parte sono maghi,la classe che odio di più!
     
  10. too much nothing

    too much nothing Livello 1

    Messaggi:
    31
    Mi piace:
    0
    maledetti elfi alti...!!!
     
  11. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    Io gli elfi alti, si sentono il ca**o!

    Sono proprio antipatici e str***i
     
  12. Apph

    Apph Livello 1

    Messaggi:
    39
    Mi piace:
    2
    Personalmente odio i Bosmer, mentre giocando a Skyrim devo dire che ho rivalutato molto gli Argoniani come razza, sono abbastanza pucciosi ^__^
     
  13. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    a me personalmente piacciono i Bosmer.
     
  14. Chantalion

    Chantalion Cavaliere Nero - Traduttore

    Messaggi:
    2.328
    Mi piace:
    1.619
    Ho una certa antipatia per gli elfi alti. Non li ho mai scelti, nemmeno a titolo di prova.

    Sarà per quell'aria tra l'austero e l'allampanato che ispirano ogni volta che me li ritrovo davanti....non so, però avrei voglia di prenderli a calci nel sedere facendo arrivare la taglia sulla mia testa a livelli stratosferici.

    Amo bretoni e dunmer.

    [​IMG]

    Ho odiato con tutto me stesso il fan maledettissimo di oblivion.

    Credo di averlo lanciato giu da tutte le rupi del continente e attendo trepidante una mod che lo porti in skyrim per riprendere il giochetto....
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 8 Marzo 2012
    A Daskar1 piace questo elemento.
  15. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

    Messaggi:
    392
    Mi piace:
    41
    Io avrò passato più tempo ad uccidere quel bastardo che ad esplorare dungeon :D .

    Comunque io non sopporto gli orchi, di cui per altro non trovo l'utilità, perchè in fondo se vuoi un personaggio guerriero molto più figo ed equilibrato c'è il nord, quindi...
     
    A the stranger piace questo elemento.
  16. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    W i Nord! W i Khajiit!
     
    A Daskar1 piace questo elemento.
  17. Daskar1

    Daskar1 Livello 1

    Messaggi:
    392
    Mi piace:
    41
    La pensiamo esattamente allo stesso modo eh... ;)
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 29 Aprile 2012
  18. the stranger

    the stranger Livello 1

    Messaggi:
    1.527
    Mi piace:
    171
    eh si. ;)