Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La razza che più odiate

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 4 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. learco

    learco Utente bannato

    Messaggi:
    18
    Mi piace:
    0
    Gli elfi oscuri
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Questo è spam, learco. A noi sinceramente non interessa nulla di quale razza non ti piace, a noi interessa il perché, le argomentazioni. Non sono ammessi post del genere di tre parole. Hai già un richiamo, leggiti il regolamento se non vuoi andare a spammare in un altro forum. Ovviamente, questo tuo messaggio non l'hai fatto per guadagnare i crediti download, quindi non ti dispiace se te li azzero, vero?
     
  3. Lord of Tamriel

    Lord of Tamriel L'Erba Cattiva Ex staff

    Messaggi:
    4.483
    Mi piace:
    135
    Orchi sono orribili... e gli elfi oscuri sono i migliori.. :)
     
  4. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ragazzi per favore,cerchiamo di motivare anche le scelte che facciamo,altrimenti rischiamo di incasinare il topic con messaggi al limite dello spam :)
     
  5. black eagles

    black eagles Livello 1

    Messaggi:
    240
    Mi piace:
    10
    gli alti elfi non li ho mai sopportati, mi danno l'impressione che si credano padroni del mondi. Gli orchi non mi piacciono perchè mi sembrano un branco di guerrieri senza cultura( e cervello)
     
  6. Recognito

    Recognito Livello 1

    Messaggi:
    47
    Mi piace:
    0
    Allora, gli alti elfi li odiavo a Morrowind perchè erano dei maghi debolissimi alla magia, un pò come se usassero un lancia fiamme cosparsi di benzina, non li sopportavo. In Oblivion i loro difetti si sono attenuati e francamente sono diventati una razza giocabile.

    Quindi la razza che francamente mi annoia di più sono i bosmer, gli elfi dei boschi, gran parte dei personaggi più irritanti sono bosmer (quello della gilda dei guerrieri tanto per dirne uno) e poi loro come razza non mi interessano proprio ci puoi fare solo degli arcieri (e quando ne feci uno era un elfo oscuro) poi sono brutti a vedersi e a sentirsi.
     
  7. rossonero22

    rossonero22 Livello 1

    Messaggi:
    357
    Mi piace:
    46
    Allora, parto subito con un paio di considerazioni.

    La razza che più odio è quella dei bosmer, che poi nel game sono solitamente NPC insulsi o pazzi, vedi il tipo di Skingrad etc. Oltretutto, li trovo anche abbastanza deboli e dal fisico tozzo. Insomma, non sembrano neanche elfi.

    Per il resto, penso siano inutili, o meglio, di più, i redguard, che non hanno in effetti alcun senso.

    Se invece si parla delle razze che preferisco, mi sento di dire Nord, Dunmer ed Altmer.

    I primi per il loro essere grossi e rozzi spaccatutto, e per l'ottusaggine coraggiosa che li contraddistingue.

    I secondi per vari motivi: amo in generale le razze elfiche, in particolare gli elfi oscuri appunto, e comunque ho trovato questa razza apprezzabilissima per il suo essere perfettamente bilanciata, e perciò adattissima alla classe del mago guerriero, che è forse la più affascinante tra tutte.

    Infine, gli Altmer, che ho imparato ad amare dopo aver giocato un altmer mago puro: innanzitutto, mi sento di dire che, con il loro fisico slanciato, vestono meglio le armature, che su altri PG sembrano basse e larghe; in generale comunque sono gran bei maghi, dalla potenza devastante. Certo, sono altezzosi, e pare, come alcuni hanno detto, che si sentano dominatori del mondo... Beh, lo sono stati, del resto: gli altmer sono i restanti Ayleid, dopotutto, e così come alcuni imperiali risultano troppo raffinati, etc. gli altmer sono fieri del loro glorioso passato. Trovo molto più altezzosi alcuni guardiarossa o imperiali che stanno nelle cappelle e si dichiarano santi viventi, o anche molti bretoni o orchi.
     
  8. meschino

    meschino Supporter

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    gli alti elfi sono troppo antipatici con quegli occhi obliqui(nn ho mai capito xkè) e il loro fare arrogante e altezzoso. tutti al rogo hihihi
     
  9. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    ahah! Quoto in pieno,quella è la razza che più detesto. Ma io non mi faccio tanti problemi,se vedo che qualcuno, di qualsiasi razza esso sia, fa l'arrogante nei miei confronti opto per 2 cose:

    1. Lo uccido all'istante

    2. Gli faccio avere un incontro a tu per tu con il Balrog (muahahahahhaha)

    Adoro Oblivion [smilie=icon_blush.gif]
     
  10. the_bard

    the_bard Livello 1

    Messaggi:
    10
    Mi piace:
    0
    Io personalmente non sopporto gli orchi...buzzurri arroganti e brutti da vedere :)
     
  11. Amtroad

    Amtroad Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    7
    Quoto a paaaaaaaala oltretutto è quasi un controsenso so usare meglio le magie e sono più vulnerabile alle stesse più delle altre razze? va be bilanciare il gameplay ma potevano mettere più danno da mischia ( cosa che oltretutto si verifica per la sua necassità di spostarsi velocemente [smilie=icon_doh.gif] )
     
  12. madwik

    madwik Livello 1

    Messaggi:
    4
    Mi piace:
    0
    assolutamente gli imperiali! troppo banali
     
  13. revan72

    revan72 Supporter

    Messaggi:
    1.284
    Mi piace:
    0
    Ma è proprio così complicato motivare le proprie scelte? madwik il tuo post è spammoso e non aggiunge nulla di nuovo alla discussione,cerca di evitare messaggi del genere in futuro :)
     
  14. Oblivionatore

    Oblivionatore Livello 1

    Messaggi:
    242
    Mi piace:
    2
    Abbasso gli altmer, nn per altro ma perchè, come diceva amtroad sono inutili: cosa vuol dire che con una fiammata amazzano chiunque e che con uno sputo muoiono? nn ha alcun senso!!!invece adoro gli elfi oscuri: la razza con cui gioco da sempre!!
     
  15. Giuggiotheidol

    Giuggiotheidol Livello 1

    Messaggi:
    24
    Mi piace:
    0
    Io ODIO gli alti elfi... inutili maghi vigliacchi e deboli... senza offesa per chi li usa :D in un vero RPG bisogna gettarsi nella mischia con una bella ascia in mano!! xD
     
  16. andreverts

    andreverts Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    "Odio" a livello di gusto, puramente antipatia, sono i Khajiit ed i Guardiarossa, entrambi non mi dicono nulla e sono fra le razze più marginali della storia (non intendo sotto il profilo della trama, ma proprio del contesto storico) di Oblivion [smilie=icon_confused.gif]

    Concordo con chi accusa di gli Elfi Supremi di egocentrismo ed altezzosità, però che ci vogliamo fare, hanno avuto un ruolo nobile e sono legati per tradizione ad una forte influenza di giudizio a seconda dei ceti (infatti mi pare di aver visto pochissimi esamplari borghesi, od addirittura poveri).
     
  17. robertoblivion

    robertoblivion Livello 1

    Messaggi:
    27
    Mi piace:
    0
    Ho un forte desiderio di sterminare gli argoniani :D
     
  18. mithlandir

    mithlandir Livello 1

    Messaggi:
    41
    Mi piace:
    1
    be, non mi piacciono gli orchi, troppo rudi e gli alti elfi insomma si danno troppe arie, mentre gli elfi dei boschi non mi dispiacciono.
     
  19. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Gli Elfi Oscuri. Bassi, con quegli occhietti rossi simbolo del tradimento fratricida... Poi hanno fatto scomparire i Dwemer, poi disprezzano in Nord, cioè me...

    Non ho dubbi! Gli Elfi Oscuri!
     
  20. edward-vlad

    edward-vlad Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    2.144
    Mi piace:
    7
    Sicuramente gli elfi oscuri. Sempre a fare gli stro***tti finchè non gli stacco la testa con il deadly reflex ... muahuahauahauahauah [smilie=icon_devil_red.gif] [smilie=icon_devil_red.gif]

    apparte questo, non mi piacciono perchè sono quasi sempre personaggi infidi e altezzosi [smilie=icon_down.gif] (non sono da meno degli altmer)

    mentre la mia razza preferita sono invece i Nord. Coraggiosi, impavidi, maestri del combattimento, uomini forti e resi duri dagli ambienti a dir poco impervi delle loro regioni natali ("presto" lo vedremo con Skyrim). Se non sbaglio Tiber Septim (diventato poi Talos il divino), il più grande imperatore dopo Martin, era un Nord.