Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La razza che più odiate

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 4 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

  1. °Nightwolf°

    °Nightwolf° Livello 1

    Messaggi:
    560
    Mi piace:
    0
  2. Aruanda

    Aruanda Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    non c'è proprio una razza che odio (credo che nel gioco ho un odio superiore solo per li zombi, di tutti i tipi )... anche a me non piacciono gli argoniani e i kaijit, ma solo fisicamente... la razza preferita sono gli elfi oscuri, la mia personaggia era un elfa oscura all'inizio, poi lo fatta diventare una elfa mistica quando ho scaricato la razza, ma ho mantenuto la bellezza degli occhi rossi...
     
  3. Gio94Bis

    Gio94Bis Livello 1

    Messaggi:
    2
    Mi piace:
    0
    io concordo con tutti quelli che odiano gli alti elfi.......si danno troppe arie da lassù.....

    ho finito il gioco con l'imperiale e l'elfo oscuro.......
     
  4. amicofl

    amicofl Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0
    Non me garbano quei brutti altissimi e sbidoladissimi alti Elfi si sente perfino la "puzza sotto il naso"
     
  5. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Mmmh alti elfi,troppo altezzosi,finchè non gli taglio le gambe e li faccio diventare elfi dei boschi [smilie=icon_anmachen.gif]
     
  6. Niko1988

    Niko1988 Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    0
    Orribili, antipatici e brutti!
     
  7. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    anke per me elfi alti:con quei capelli bruttissimi, la loro aria di superiorità e la fronte larga 2 metri. li odio,a morte gli elfi alti [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  8. Bruto1989

    Bruto1989 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    Io invece odio tutte le razze al di fuori dei nord!!! essere superiori , sia fisicamente ke in combattimento!!! [smilie=icon_aufsmaul.gif] in particolare gli elfi alti! [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif] [smilie=icon_aufsmaul.gif]
     
  9. SamFischer94

    SamFischer94 Livello 1

    Messaggi:
    29
    Mi piace:
    0
    io ODIO gli argoniani non li sopporto
     
  10. RPG94

    RPG94 Livello 1

    Messaggi:
    71
    Mi piace:
    0
    L'unica classe degna di rispetteo sono gli rlfi oscuri ben bilanciati belli e con buone cappacita di magia

    kajiit imperiali guardierosse ecc ecc ecc fanno pena
     
  11. DarkDragon91

    DarkDragon91 Livello 1

    Messaggi:
    32
    Mi piace:
    0
    odio gli elfi alti, sono tropo altezzosi(sarà quella l'origine del nome?) anche gli imperiali non mi ispirano sono dei buoni a nulla... le altre razze sooo a posta anche se non usò mai i gatti e gli argonianie gli orchi... i meglio sono indubiamente gli elfi oscuri, belli equilibrati e un pò dark...
     
  12. Andre7890

    Andre7890 TTT

    Messaggi:
    147
    Mi piace:
    22
    Kaijit tutta la vita... Mi dispiace ma non li sopporto proprio!!
     
  13. dragonrevenge

    dragonrevenge Livello 1

    Messaggi:
    369
    Mi piace:
    26
    sinceramente a me non ce razza che odio o preferisco! diciamo che tendo a prendere la razza con la quale la classe che intendo percorrere sia più avvantaggiata, per esempio: se voglio fare il mago mi prendo l'elfo alto (mo qui mi uccidono :lol: ) se devo fare il guerriero prendo l'orco o il nord, se fo il ladro il kajit (viva i leonidi pensera qualcuno) e via dicendo. che ne dite di come ragiono?
     
  14. Mormegil91

    Mormegil91 Livello 1

    Messaggi:
    17
    Mi piace:
    0
    come odio gli elfi oscuri...

    mi è rimasto dalla mia prima partita in oblivion quando valen dreth mi sfotteva nella prigione
     
  15. Piks 84

    Piks 84 Livello 1

    Messaggi:
    6
    Mi piace:
    0


    Assolutamente gli Elfi Alti, non solo perchè sono la razza più brutta fisicamente del gioco, ma anche perchè sono i personaggi che hanno più vulnerabilità del gioco.
     
  16. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    odio gli alti elfi...........brutti come colpi,altezzosi,e deboli........cosa c'è di peggio?????

    [quote name="Mor1

    megil91";p="2832820]come odio gli elfi oscuri...

    mi è rimasto dalla mia prima partita in oblivion quando valen dreth mi sfotteva nella prigione

    anch'io all'izizio lo pensavo' date='poi ho ucciso valen tramite una quest della[spoil']confraternita oscura[/spoil]e ho cambiato idea :lol:
     
  17. grfgrfgrf5

    grfgrfgrf5 Livello 1

    Messaggi:
    151
    Mi piace:
    0
    Io odio gli elfi oscuri
     
  18. TheRaizen7

    TheRaizen7 Livello 1

    Messaggi:
    58
    Mi piace:
    0
    anch'io all'izizio lo pensavo' date='poi ho ucciso valen tramite una quest della[spoil']confraternita oscura[/spoil]e ho cambiato idea :lol:

    Io quando dovevo fare quella quest sono entrato nella sua cella,l'ho riempita di suoi cloni e li ho izzati tutti contro tutti,nel frattempo sono uscito e ho chiuso con unlock,sai una "valen dreth battle" buahah
     
  19. Brendon

    Brendon Livello 1

    Messaggi:
    51
    Mi piace:
    0
    Gli orchi sono sicuramente i più schifosi [smilie=icon_devil_red.gif]
     
  20. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    i peggiori in assoluto sono i kaijit, per il semplice motivo che sono completamente inutili....

    hanno laloro abilità speciale si ma.... sono semplicemente più veloci dall'inizio ma... se fai salire al massimo le abilità arriva alla pari di un kajit con le abilità al massimo... non serve a nulla