Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La prima partita di Fatal

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da FatalIllusion, 28 Maggio 2014.

Condividi questa Pagina

  1. FatalIllusion

    FatalIllusion TTT

    Messaggi:
    1.393
    Mi piace:
    309
    Lo ammetto, su Oblivion non ero mai andato oltre le prime due quest primarie, senza perdermi in mod o test di traduzioni. Ora che son andato avanti, ammetto anche che mi piace moltissimo, piu' di quanto mi piacesse gia'., e ciò dovrebbe aiutarmi per la ritraduzione in estate. Tuttavia, sono infastidito da una certa dispersione del titolo..e' normale che, uscito dal dungeon del tutorial, io possa trasportarmi in posti mai visitati, ossia le città di Cyrodill? Inoltre, come mai non ho modo di avere missioni secondarie, a meno che io non me le vada a cercare appositamente in villaggi o città, che non ho motivo di visitare? Su fallout, il 3 o new vegas, non ho mai notato sta dispersione..neanche su skyrim..
     
  2. kuauthe

    kuauthe Livello 1

    Messaggi:
    23
    Mi piace:
    3
    si,le città sono subito visitabili anche mediante il fast travel,per quanto riguarda le quest secondarie in alcuni casi devi essere tu a dialogare con i vari npc perché te le affidino,mentre in altri  quando hai raggiunto determinate condizioni(principalmente la fama positiva del personaggio..... a volte anche il contrario)e se visiti determinati luoghi saranno alcuni npc ad abbordarti per chiederti aiuto.Un valido aiuto per orientarti è il sito uesp wiki oblivion(non so come si posta un link comunque nel caso non lo conosceesi digitalo su Google che lo trovi subito), con il problema annesso che le descrizioni delle varie quests(tutte)sono molto dettagliate e ti aiutano a non incorrere in vari bug ma sono spoileroni pazzeschi.Io le ho usate ma la sorpresa scompare. 
     
    A FatalIllusion piace questo elemento.