Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La preservazione videoludica di GOG

Discussione in 'Videogiochi' iniziata da Varil, 10 Giugno 2025.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.626
    Grazie! Starò attento...

A Varil piace questo elemento.
  2. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    8.943
    Lasciate perdere STALKER 2. Se volete l'esperienza STALKER definitiva, su GOG avete ora a portata di un semplice click STALKER: GAMMA. Ovvero un pacchetto completo moddato per STALKER: Anomaly, che a sua volta è una mega mod dei primi STALKER, anzi, un gioco a sé stante.
    S.T.A.L.K.E.R. G.A.M.M.A. on GOG.com

A Seret, Argenti e alaris piace questo messaggio.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    4.626
    Bello ma in inglese

4. gyj

gyj Livello 1

Mi piace:
    237
    Gamma è un gesto d'amore. 70 GB di gioco, con 400+ mod condensati in un unico, immenso, organismo pulsante di vita.

Anomaly è stato tradotto in italiano grazie al lavoraccio di un santo. Sono ottimista riguardo Gamma.

A f5f9, Varil, Maurilliano e 1 altro utente piace questo messaggio.
  5. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.697
    Stupendo.
    Ma essendo una mod di Anomaly, che è stato tradotto.
    Non può essere che sia da aggiungere "solo" qualcosa?

6. Varil

Varil Galactic Guy

Mi piace:
    8.943
    Verosimile. Tuttavia se le mod vanno tradotte singolarmente una ad una (sono circa 500) sarà un po' confusionario il processo di traduzione. Io lo giocherò in inglese

Ultima modifica: 8 Dicembre 2025