Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La porta del monastero

Discussione in 'Risen' iniziata da hrigothic93, 7 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    Q'Uand'è che potrò uscire dal monastero del'inquisizione??

    La porta è chiusa e non so esattamente quando si aprirà !

    Qualcuno sa dirmelo??

    Grazie!
     
  2. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    Dipende! Tu fai parte dell'ordine o sei un bandito?

    Se sei un bandito, prima di uscire se non sbaglio [spoil] devi parlare con l'inquistore per cercare di arrivare alla pace tra lui ed il don[/spoil]

    Se sei un combattente dell'ordine o un mago sinceramente non te lo so dire, perchè io non ho ancora finito il gioco e sono un bandito!!
     
  3. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Da seguace dell'Inquisizione, potrai uscire solo quando ti verrà dato il permesso dal mago davanti alla porta (mi sfugge adesso il nome) e questo permesso lo riceverai, se non erro, dopo

    [spoil]aver completato le prime missioni all'interno del Monastero stesso, forse dopo il completamento dell'addestramento di base o dopo le prime missioni dei maghi, in questo momento non mi ricordo con esattezza.[/spoil]
     
  4. Tobin

    Tobin Livello 1

    Messaggi:
    95
    Mi piace:
    0
    Il permesso, in ambedue i casi, sia bandito sia mago/guerriero dell'ordine [spoil]te lo da ignatius, che è davanti al tempietto interno. basta parlarci che ti da il permesso ^^[/spoil]
     
  5. hrigothic93

    hrigothic93 Livello 1

    Messaggi:
    689
    Mi piace:
    0
    grazie ragazzi! [smilie=icon_winkgrin.gif]

    comunq. ho già trovato la soluzione: [spoil]bastava sconfiggere aric e quindi andare da un novizio vicino al portone (che decifrava una pergamena) che nn ricordo il nome; e poi lui ti diceva che finito l'adestramento saresti libero di uscire ed entrare quando vuoi![/spoil]
     
  6. Vontrippen

    Vontrippen L'Uno Ex staff

    Messaggi:
    4.714
    Mi piace:
    15
    hrigothic gli spoiler!!!

    Ma come devo dirvelo??? [smilie=icon_aufsmaul.gif]

    Se continuate così potrebbero a breve saltare teste!!
     
  7. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Visto che il problema è risolto direi che si può chiudere.
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.