Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La gilda più brutta

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 21 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    OT: kaname, non ricordo la tua situazione, ma non sei stato certo richiamato solo per aver risposto a un topic vecchio, ce ne vogliono di infrazioni per essere richiamati, quella lì sarà stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso. :D Comunque, non so se i richiami spariscono dopo un po', prova a contattare via PM un amministratore.

    In effetti però un po' di ragione ce l'hai, cercherò di stare attento ai copiatori di post altrui. :lol:

    Basta OT adesso.
     
  2. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    Ma la soluzione c'è sempre, chiudere tutti i topic "la gilda più bella/brutta/rumorosa/silenziosa/piùbellaassai/" e via dicendo.

    Se manteniamo questi topic aperti e sembra che consentiamo di spammare un pò e in virtù della nostra innata bontà d'animo, ma se volete cambiamo e tagliamo l'angolo dello spam. A proposito di spam il mio radar emette uno strano suono che stia arrivando un richiamo per qualcuno?
     
  3. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    capisco simone, ora cerco di rintracciare il messaggio del mio richiamo, ma credo sia stato intorno a novembre. ti faccio sapere via pvt.
     
  4. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Personalmente, e moralmente, io non ho mai partecipato alla gilda dei ladri ed alla confraternita oscura quindi non vi so dire. Molti dicono che siano quelle più appasionanti, ma io non ve lo so dire. Personalmente ho trovato molto carina quella dei guerrieri. La trama di certo non è molto avvincente, però mi ha presto (sarò io che ho i gusti semplici XD).

    Ti permette di mantenere una buona posizione sociale, non ti chiede troppi impegni, anzi nessuno, e poi io amo fare il guerriero ^^
     
  5. kaname92

    kaname92 Livello 1

    Messaggi:
    133
    Mi piace:
    0
    snowdragon sei il primo che dice che la gilda dei guerrieri non e male!!! e onestamente non hai tutti i torti, e molto semplice : nn devi fare altro che dare colpi di spada!!!

    ma visto che sei di questa idea allora sicuramente sarai d'accordo con me che la gilda dei maghi e veramente noiosa, o almeno all'inizio in cui devi farti il giro delle sedi a fare il lecchino cn i capigilda.
     
  6. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Ci vuole molta classe nel dare i colpi di spada Kaname XD XD XD

    Riguardo i maghi, ho visto mio fratello giocarci e non mi ha mai appassionato molto ^^ quindi concordo con te...noiosina
     
  7. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    dipende dall'avanzamento della gilda stessa:nella gilda dei maghi,l'inizio è quanto di + noioso si possa immaginare,mentre da lì in poi diventa originale e divertente.la gilda dei guerieri è pallosa fino alle ultime 3 missioni :lol: ,la confraternita oscuraè banale dal 3^ scambio furtivo fino al 7^(si crederà di essere fattorini,non assasini prezolati)la gilda dei ladri è l'unica in cui non ci si annoia mai
     
  8. Stefega

    Stefega Livello 1

    Messaggi:
    716
    Mi piace:
    157
    È vero la gilda dei guerrieri è noiosa e sinceramente mi apisola fare già la prima missione, insomma scacciare "gatti" non rientra nei compiti di un guerriero

    Alla fine ci chiameranno per questo XD

    http://www.youtube.com/watch?v=ewgN_Hl5eKk
     
  9. Gorgorotto

    Gorgorotto Livello 1

    Messaggi:
    118
    Mi piace:
    0
    La più brutta è senza dubbio quella dei guerrieri. Non tanto per i compiti per la banalità che assumono le quest in mezzo alla trama.

    Le missioni di questa gilda sono fatte bene a mio parere unicamente verso il suo completamento. [spoil]Distruggere la compagnia Blackwood per esempio è divertente.[/spoil]

    Senza contare che poi la ricompensa di diventare maestro di gilda non è tutto questo gran che, anche se è un problema riscontrato anche in altre gilde, tranne quella dei ladri nessuna mi pare dia belle soddisfazioni.
     
  10. manumanu

    manumanu Livello 1

    Messaggi:
    180
    Mi piace:
    0
    e se ne parlerà ovunque di questa quest,con nostra somma umiliazione

    la gente dirà"hanno messo la gilda dei guerieri ad uccidere dei ratti..."

    il bello è che da lì in poi,le missioni di azzan e gro-cash sono tutte uguali,ma con una variante:

    raggiungi primo posto-raggiungi dungeon di turno-uccidi tutto quello che ti si para d'avanti fino all'oggetto/persona/ che stavi cercano-uccidi tutto quello che è ancora in vita nel dungeon
     
  11. Stini

    Stini Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    io la gilda che nn sopporto e quella malvagia.... XD xk se fai omicidi ti fai una brutta reputazione , quindi io preferisco la gilda dei guerrieri
     
  12. bradwendrago

    bradwendrago Livello 1

    Messaggi:
    432
    Mi piace:
    0
    effettivamente la gilda dei guerrieri è monotona... si potrebbe far qualcosa per cambiarla un po??? un'altra gilda che odio e quella dei ladri!!!
     
  13. patrizzius76

    patrizzius76 Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ..in anni di gioco tra Morrowind ed Oblivion, mai aderito alla Gilda dei Guerrieri...roba poco fine, da Orchi insomma...
     
  14. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    GUERRIERI...Avrò riniziato Obliivon 300 volte e ogni volta che mi rifacevo le Quest e pensavo che dovevo rifare quella dei guerrieri mi prendeva male...
     
  15. WhiteRosen

    WhiteRosen Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    quella dei maghi.... non è che sia brutta... ma è noiosissima!!!

    Aggiunto dopo 1 minuti:

    che poi.... se uccidi kualk1 ti kiedono.... vabb nn mi viene il nome... avte capito tutti... sono inpossibili da trovare!!!
     
  16. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    io penso che nessuno al mondo abbia capito quello che hai scritto [smilie=icon_nixweiss.gif]

    :(

    comunque quella dei guerrieri è una tortura... ogni volta che la ricominci perdi 2 anni di vita,

    ammazzi 2 gatti, porti 3 armi, uccidi i mostri nel doungeon, salvi la mosglie di shrek dai cugini

    di shrek... entri in 2 caverne e trovi per 2 volte quello che cercavi morto <.< ZzzZ ZzzZ ZzzZ ZzzZ ZzzZ
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Su questo hai molta ragione, ma io l'ho scelta perché è semplice e sopratutto dalla parte del bene (ecco perché evito assassini e ladri).

    Da un certo punto di vista però è l'unica scelta per i bruti, che di certo non possono fare i furtivi, per cui non ci resta che quella.

    Peccato però che l'abbiano fatta così male, poteva uscire una bella gilda.

    PS non esistono mod che la modificano in modo decente?
     
  18. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    guarda che non è necessario fare i furtivi in quella degli assassini,

    per esempio c'è un orco che uccide senza rispettare

    alla lettera i contratti... puoi ucciderli come ti pare
     
  19. dagon88

    dagon88 Livello 1

    Messaggi:
    111
    Mi piace:
    0
    Quella dei ladri è la migliore mentre la peggiore quella dei guerrieri che è noiosa tranne l'ultima parte quando si entra in competizione con l'altra concorrente
     
  20. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    quella dei maghi è + carina di quella dei ladri... dopotutto anche quella dei ladri è monotona... certo rubi cose diverse ma...

    vai nel posto, cammini furtivamente, e prendi l'oggetto, lo porti ed ecco la ricompensa...

    apparte la quest finale *.* mi ha fatto sperare che non finisse mai xD
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.