Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La gilda più brutta

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da goblin, 21 Gennaio 2008.

Condividi questa Pagina

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    vorrei sapere da voi quale gilda non potete sopportare per me è la gilda dei ladri anche perchè non puoi uccidere nessuno se no ti cacciano
     
  2. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Direi quella dei guerrieri, io amo molto quella dei ladri e la confraternita oscura. Goblin c'e un modo per uccidere anche se fai parte della gilda dei ladri basta che nello svolgimento di una missione, tu cambi missione, e non ti verra fatto nulla a me funziona
     
  3. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    si è vero...

    cmq anche per me in oblivion la gilda più brutta è quella dei guerieri semplicemente perchè le missioni non sono belle ed elaborate

    quanto le altre...prima fra tutte è per me la confraternita oscura...che ha molto stile
     
  4. generale max

    generale max Livello 1

    Messaggi:
    225
    Mi piace:
    0
    concordo pienamente sulla gilda dei guerrieri la odio le missioni sono monotone
     
  5. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    In Morrowind la gilda dei guerieri offriva missioni moolto più belle, in oblivion le quest

    dei guerieri sono veramente piatte, persino l'ultima fa schifo!!
     
  6. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Infatti fra proprio pena l'ultima missione

    [spoil]basta far fuori una 5/6 NGP ed è finita[/spoil]
     
  7. Weivland

    Weivland Livello 1

    Messaggi:
    219
    Mi piace:
    0
    ancora non sono entrato nella gilda dei guerrieri, ma quoto in pieno quella dei ladri e la confraternita oscura.
     
  8. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    Devo dire che quella degli assassini è la mia preferita ma anche l’arena non è male pur se in una giornata te la finisci tutta
     
  9. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Ma l'arena si puo deifnire gilda, perchè anch'io lo apprezzata...
     
  10. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    be si alla fine veniva considerata come un gilda, le quest erano puro e vero combattimento!!

    E si avevano anche dei titoli di prestigio
     
  11. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    Allora aggiungo anche l'arena alla mia lista... molto bella e divertente, peccato che duri cosi poco...
     
  12. stefanofi

    stefanofi Livello 1

    Messaggi:
    281
    Mi piace:
    0
    si peccato che duri poco, serebbe stao bello continuare i tornei, magari battendosi contro i campioni di altre regioni
     
  13. Death Lord

    Death Lord Livello 1

    Messaggi:
    50
    Mi piace:
    0
    mi associ oe dico gilda dei guerrieri...la più bella secondo me è quella degli assassini soprattutto la missione dove sei chiuso in una casa con altre persone e tu devi ucciderle senza farti beccare,è stupenda puoi risolverla in molti modi diversi
     
  14. der Wolf

    der Wolf Niubbo

    Messaggi:
    1.579
    Mi piace:
    1
    L'altro lato negativo dell'arena, è che una volta diventato campione... [spoil]si puo solamente scontrare contro dei mostri... che arrivato ad un certo livello sono sempre gli stessi purtroppo...[/spoil]
     
  15. francis

    francis Livello 1

    Messaggi:
    19
    Mi piace:
    0
    Anche io dico che la gilda più brutta è in assoluto la gilda dei guerrieri visto che le missioni sono troppo lineari,la mia preferita è sicuramente la confraternita oscura perchè le missioni sono molto più elaborate.
     
  16. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    gilda dei guerrieri più brutta in assoluto, invece voto una gilda che forse non molti conoscono: l'ordine di nibenay, gilda aggiunta da un mod, puoi fare tutto quello che vuoi con i tuoi subordinati, delle gilde normali la migliore è quella dei ladri, l'ultima missione è davvero complicata anche se aggiungo lucien lachance miglior NPC di oblivion
     
  17. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
     
  18. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    il link?? beh è introdotta da un mod come ho detto, una volta era disponibile sul portale, non so se è disponibile anche ora, però puoi sempre provare su tesnexus e cerca OrderOfNibenay non è grandissimo i file
     
  19. goblin

    goblin Livello 1

    Messaggi:
    467
    Mi piace:
    0
    ma è una gilda dalla parte del bene o del male?
     
  20. Blood_Elf

    Blood_Elf Livello 1

    Messaggi:
    318
    Mi piace:
    0
    è una cosa neutrs, non ha sviluppi, solo serve tipo da casa e per disponibilità di compagni, il bello è che recluti gente che vuoi tu, in particolare NPC preesistenti che non servono ad alcuna quest....comunque mi sa che è meglio aprire un topic sulla sezione dei mod
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.