Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La demo di DA2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 22 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Volevo ringraziare Emelos e desfer, per l'aiuto. Grazie a loro sono riuscito a fare funzionare la demo. Se aspettavo la bioware ero ancora fermo al palo. Ora vado ho la demo da provare.
     
  2. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Non vorrei dire una cavolata ma avevo sentito dire che i "parenti" assumono connati simili al tuo personaggio. Quindi in base ai tuoi lineamenti e ad alcune peculiarità (pelle scura, occhi a mandorla, naso pronunciato, ecc) questi dovrebbero in qualche modo assomigliarti.

    E onestamente la trovo una grande trovata, se è davvero cosi (non prendetemi troppo sul serio, non so se l'ho sognato o l'ho letto da qualche parte)

    Non più mezz'orchi figli di elfi, tanto per citare NWN2 :D

    Domanda: ho l'installazione della demo di Steam, ma pur estraendo i file nella directory di DA non mi sblocca nulla. Qualche idea?
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Come ha giustamente detto Gunvar, i volti dei parenti cambia in base a quello di Hawke.

    @Anfindur: sono 2 mod: uno per la personalizzazione del volto e della difficoltà, l'altro per l'inventario. L'hai installati tutti e due ?
     
  4. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ho appena finito di provare la demo, devo dire che sono molto perplesso. Graficamente il passo avanti è motevole, effetivamente non si discosta molto da DA, ma la cosa che credo sia più evidente, sono le movenze del personaggio durante i combattimenti, sono troppo esagerate, si sposta tra un avversario e l'altro quasi fosse un cavaliere jedi, (per chi ha giocato a Kotor sa di cosa sto parlando), le mosse speciali sono troppo distruttive, è un continuo di gente che salta in aria come se avesse messo un piede su una mina. Anche l'audio, non si sente più il rumore delle armature mentre si cammina. E' una stupidata ma ha me piaceva molto. Non lo so, questo combattimento action, secondo me è molto brutto da vedere e anche poco credibile. Penso che dopo alcune ore di gioco diventi noioso e ripetitivo, perchè ci sono troppo nemici nell'area e si è costretti ha utilizzare i soliti attacchi speciali per liberare il campo. Non si può fare a meno di notare che è un gioco sviluppato principalmente per le console, e ha noi poveri possessori di PC ci tocca adeguarci. Meno male che c'è questa, almeno adesso so cosa mi aspetta se decidessi di acquistare DA2. Sono deluso, ma almeno non ho speso nulla.
     
  5. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Eccolo il problema! Non avevo letto bene la pagina con il link del download XD ... Grazie per la segnalazione [smilie=icon_2thumbs.gif]
     
  6. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    In merito ai due mod, sui forum ufficiali è stato dichiarato dal solito Mr. Priestly che, proprio poiché la demo era intesa per presentare la solo alcuni aspetti del gioco, ai giocatori che sfruttano tali mod conviene non prendere tutto ciò come vedranno come"definitivo".

    La demo, come detto da altre parti, è una build molto vecchia del gioco, per cui non vi stupite se bilanciamento e funzionalità dei livelli oltre il Normale e dell'inventario non sono ottimi.
     
  7. Quasar

    Quasar Livello 1

    Messaggi:
    388
    Mi piace:
    8
    Chris Priestly in un recente post annuncia che per tutti gli utenti sono disponibili 3 tomi; 2 vinti per aver raggiunto 1milione di download per la demo e 1 tomo per il traguardo anch'esso di 1milione per lo share di facebook. ma quest'ultimo sarà concesso solo all'uscita del game l'8 marzo prossimo e non prima.

    [smilie=icon_winkgrin.gif]

    http://social.bioware.com/forum/1/topic ... ex/6275854
     
  8. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    il terzo è già disponibile