Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La demo di DA2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 22 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    per caso l'errore che ti dà è:

    Impossibile avviare il programma perchè d3dx9_43.dll non è presente nel computer ?
     
  2. Lady Killer

    Lady Killer Livello 1

    Messaggi:
    715
    Mi piace:
    0
    Ma io che l'ho scaricato via Steam e non ho un account Bioware come faccio a prendermi i libri? [smilie=icon_confused.gif]
     
  3. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    per registrare il gioco occorre accedere, come in Origins e ME2, ad un account bioware. te lo puoi fare tranquillamente.
     
  4. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Cem!! Come mai tu ne hai cinque e io solo quattro?? Ho il bastone, i due libri e l'arma sbloccabile dalla demo... Tu quale altro hai??
     
  5. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Ah, me l'ero persa... Grazie mille desfer. Ora ne ho cinque anch'io xD
     
  7. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Grazie per il link, adesso oltre a sapere dove cercare, ne ho anche io cinque [smilie=icon_megagrin.gif]
     
  8. Gunvar

    Gunvar Livello 1

    Messaggi:
    249
    Mi piace:
    1
    Ho letto rapidamente solo qualche post dell'intero e voluminoso topic, quindi perdonatemi se ripeto cose già dette.

    Il concetto è semplice dal mio punto di vista, la grafica fa schifo.

    Lapidatemi pure, ma non regge il confronto neanche con Mafia II. Age of Conan, che è un MMORPG, lo batte in tutto. Almeno nel video iniziale avrebbero potuto attivare l'antialiasing. Certo ditemi che è la beta, ma almeno adesso non ho notato grandi cambiamenti da Origins, anzi...

    Poi un altro mio dilemma: ho provato il guerriero (sempre fedele al guerriero :D ), qualcuno mi spiega per quale motivo sembra di giocare a Devil may cry (che io categoricamente aborro) con il personaggio che si muove come Ken il guerriero e attacca alla Daitarn III? - il vago sapore di gioco nipponico non mi attira, tant'è che la mia voglia di proseguire nella 'storia' è andata decisamente altrove.

    Mi interessa essere smentita, quindi dateci dentro.
     
  9. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Io la demo l'ho giocata a definizione video ALTA e con uno schermo HD e devo dire che la grafica mi è sembrata buona, non da gridare al miracolo ma ho visto un netto miglioramento rispetto a Origins.
     
  10. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    desfer, si l'errore che mi da è quello che hai scritto.
     
  11. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    è un problema di directX. tu installa la demo, dopo vai a cercare nella cartella l'eseguibile della directX ed avvialo. in questo modo il problema dovrebbe risolversi.
     
  12. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ci proverò, ora devo scaricare di nuovo la demo. Mi dici dove trovo l'eseguibile della directx, io ho una cartella come directx ma è vuota.
     
  13. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    trovi l'eseguibile directX dentro alla cartella della demo una volta che l'hai installata
     
  14. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ok grazie, ti farò sapere.
     
  15. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Precisamente, cerca la cartella "redist" nella cartella della demo che trovi in C:/Programmi.

    Ricordati di riavviare, dopo aver installato le Dx, se no non cambi nulla. :D
     
  16. Fabrian Darkon

    Fabrian Darkon Livello 1

    Messaggi:
    291
    Mi piace:
    41
    Ok, grazie per i consigli. Speriamo questa volta di poter provare la demo. Se non dovesse funzionare, potrei cominciare a pensare che ho il PC allergico alla Bioware....
     
  17. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Qualcuno sa come sta andando la cosa su Facebook con in palio il DLC? Dovrebbero mancare poche ore alla sadenza.
     
  18. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    Non saprei, non hanno messo alcun contatore a tal proposito, ma è possibile che il limite del milione sia stato posto solo come stimolo per far condividere il messaggio il più possibile e che il DLC venga sbloccato indipendentemente dal risultato raggiunto. O almeno così spero.
     
  19. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    Una mod sblocca difficoltà e inventario della demo

    Il nostro utente desfer ci segnala come un utente della community BioWare abbia creato una mod in grado di sbloccare la difficoltà, la mappa e l'inventario della demo di Dragon Age 2.

    Originariamente bloccati, la demo è stata concepita per mostrare le qualità del gioco con settaggi ordinari e non svelare troppo dell'inventario disponibile.

    Ora invece la potrete sviscerare ulteriormente grazie a questo download.
     
  20. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Provata la mod ... effettivamente sblocca la personalizzazione XD ... e permette di scegliere il livello di difficoltà all'inizio della partita ... Dopo però non risulta più modificabile ... Ma ho avuto problemi con l'inventario ... Da me è rimasto bloccato O.o ... E poi cambiano anche i volti dei parenti di Hawke ... Spero sia dovuto solo alla mod perché li preferisco originali XD XD ... Per quanto riguardo Hawke, forse sarà il fatto che ormai mi sono abituato a vederlo così ma penso proprio che lo lascerò originale ;D