Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La demo di DA2

Discussione in 'Dragon Age 2' iniziata da Hugo, 22 Febbraio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Abbiamo deciso di aprire questo topic per raccogliere in un'unica area tutti pareri degli utenti di RPG Italia che provano la demo di DA2 (indipendentemente che l'abbiano provata per PC, Xbox 360 o per PS3), dove troverete anche la recensione dello staff, in uscita nei prossimi giorni... Vi preghiamo di evitare di aprire altri topic relativi alla demo e di postare qui le vostre opinioni, ovviamente fornendone un'argomentazione.
     
  2. gazza23

    gazza23 Livello 1

    Messaggi:
    182
    Mi piace:
    0
    ma quando esce la demo? oggi alle 17 ma non la trovo sul sito...
     
  3. Draxtor

    Draxtor Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Oggi alle 18 :D
     
  4. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    alle 18 dovrebbe uscire...ma secondo me toccherà aspettare anche le 19
     
  5. Draxtor

    Draxtor Livello 1

    Messaggi:
    21
    Mi piace:
    0
    Dico solo: LOL!

    Demo appena apparsa sul sito e mi dicono già che hanno dei problemi...

    Edit 1:

    Edit 2:

    Gioco in download :D
     
  6. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Proprio vero (anche se non so confermarvi l'uscita della demo)... Il sito è in palla totale e cliccando sulla sezione demo da errore!!

    Mi correggo, la demo la staranno mettendo, ci sono tre link ma il sito è talmente pieno di gente che da costantemente errori!!
     
  7. desfer

    desfer Mr. Roboto Ex staff

    Messaggi:
    4.736
    Mi piace:
    744
    c'era da aspettarselo...

    Aggiunto dopo 4 minuti:

    eccola, la sto scaricando !!!!! :( :D
     
  8. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    cavolo non sono stato tra i fortunati a poterla mettere in download prima che il sito entrasse in palla [smilie=icon_wuah.gif] ... propongo di andare negli studi Bioware per farci dare la demo che ci spetta! [smilie=icon_aufsmaul.gif] ... uff, speriamo che risolvano il problema subito
     
  9. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    In download anche per me. E va anche abbastanza spedito, considerando che sono in WiFi (variazione stabile fra i 400 e i 500 Kb/s). Tempo stimato, 60-90 minuti circa. Dimensione effettiva, 1.88 Gb.

    Sito completamente intasato. Certo, anche loro, a mettere la mappa interattiva della gente che lo sta scaricando... furbi!

    Comunque, confermo che la Demo è disponibile in 3 lingue parlate (Inglese, Tedesco e Francese) e che la versione Inglese contiene i sottotitoli per Italiano, Spagnolo, Polacco e Russo.
     
  10. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Anch'io ti seguo a ruota Anfindur... Speriamo di entrare in download anche noi...
     
  11. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
  12. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    E' quella in inglese Olorin? Perchè cliccando sul link mi è partito subitissimo il download... E un'altra domanda... Se la si scarica in quel metodo rientra nella quota-demo per ottenere i DLC in omaggio? Comunque grazie del post, utilissimo!!
     
  13. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    Io vado tra i 58 e i 66 Kb/s, mi ci vorranno 8-9 ore per scaricarlo...
     
  14. Anfindur

    Anfindur Livello 1

    Messaggi:
    143
    Mi piace:
    1
    Sono riuscito a farmi spazio nel sito fino a poter mettere il file in download ^^ ... Ricordo a tutti che per contribuire al milione bisogna giocare rimando collegati all'account EA XD
     
  15. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    E io ho più che decuplicato la velocità di download. :D
     
  16. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Sì, il link è per la versione inglese ed è il link diretto a cui si viene re-direzionati anche se si scarica dal sito ufficiale (e vorrei vedere, visto che le pagine facebook sono amministrate da EA e BioWare).

    Comunque, dalla pagina di download è scomparsa la mappa interattiva. Che fosse quella a far crashare il sito?
     
  17. Hugo

    Hugo Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.592
    Mi piace:
    0
    Probabilmente... Ora sono rientrato e ho fatto partire il download versione francese per curiosità e parte senza problemi... Certo che alla Bioware sono furbi come delle faine!!
     
  18. Olorin

    Olorin Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    1.549
    Mi piace:
    114
    Chris Priestly ha riportato sui forum, 15 minuti fa, che alle 18 si sono registrate 100000 richieste di download... e che erano ben oltre le loro più rosee aspettative...

    Inoltre, notizia di 2 minuti fa, la demo è disponibile al download tramite numerosi altri siti cui è stato dato l'ok da mamma BioWare, per suddividere il carico di traffico dati.
     
  19. TheDoc

    TheDoc Fantasma

    Messaggi:
    1.607
    Mi piace:
    39
    Io l'ho messo in ritardo e sono più o meno a metà dell'opera (mancano ancora 20 minuti)

    non ho riscontrato problemi di velocità o di sovraccarico

    Si sta installando! [smilie=icon_klatsch.gif]
     
  20. kikerman

    kikerman Livello 1

    Messaggi:
    301
    Mi piace:
    0
    Installato, provo a giocare