Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La creatura da evocare piu forte

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da vendicatore divino, 18 Dicembre 2007.

Condividi questa Pagina

  1. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @Barbablu hai l'incantesimo di evocazione dello spettro oscuro (o cupo, non ricordo il nome esatto ) di Oblivion?
    Dovrebbe vendertelo un Redguard all'Università Arcana.
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  2. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Sì ho lo spettro scuro ed ho anche il Daedroth o come cavolo si chiama. Ora sto facendo le missioni Shivering Isles, sono nel quartiere Croggiolo e da una commerciante ho trovato altre 2 creature da evocare, secondo me cmq sono inferiori. Vediamo più avanti con le missioni di questa Shivering se ne trovo altre, cmq se me ne consigli altre , va bene. Grazie
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 19 Gennaio 2018
  3. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @agg4361 ne ho prese altre 2 nel Croggiolo, essendo creature inferiori li uso quando camminando nelle pianure di Cyrodiil mi attaccano gli animali (lupi, orsi, leoni di montagna)
     
  4. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    Non mi viene nulla in mente al momento.
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  5. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @Darth Vader Grazie ma se ti viene in mente qualcosa fammi sapere.
     
  6. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Al momento altre creature potenti da evocare non mi vengono in mente, comunque sia gli incantesimi di evocazione non richiamano solo creature. Sicuro di non essere interessato ad altri tipi di incantesimi sempre del ramo di evocazione?
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  7. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @agg4361 dimmi, sono interessato, essendo Arciere, dove trovo il tomo per evocare l'arco daedrico evocato? Attendo
    --- MODIFICA ---
    @agg4361 mi spieghi anche dopo quanto tempo su questo forum si sale di livello? Grazie
    --- MODIFICA ---
    @Darth Vader mi spieghi dove trovare il tomo dell'arco daedrico evocato e potresti dirmi dopo quanto tempo su questo forum si sale di livello? Grazie
     
  8. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    La funzione di livellamento deve essere ancora implementata. Attualmente quindi non è possibile aumentare di livello.
    Lo puoi comprare da Athragar presso la Gilda dei Maghi di Chorrol.
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  9. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
  10. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    Wow ! Ora, sono diventato con la mia Maya (Elfo Alto femmina) duchessa di Dementia, per sconfiggere la duchessa precedente e le sue truppe ho evocato sempre Lord Dremora o il Linch, ho sempre vinto. Fantastic !!!!! Hihihihi
     
  11. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    e il bello deve ancora venire....(voglio proprio vedere se, con quel finale, riesci a non cadere dalla sedia malgrado lo shock [​IMG] )
     
    A agg4361 e Barbablu piace questo messaggio.
  12. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @f5f9 ascolta, sono Arcimago, mi sapresti dire come si incantano le armi? Io sono un Arciere, vorrei incantare il mio arco con qualche magia d'attacco e soprattutto quella ruba anime avendo preso anche la gemma di Azura.
     
    Ultima modifica: 20 Gennaio 2018
  13. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    [​IMG] ahimè! il gioco l'ho sviscerato più di un decennio fa, faccio fatica a ricordare certe meccaniche
    comunque mi pare che trovi altari all'uopo nell'accademia arcana (centro stregoneria o paxografico non ricordo bene)
    se non sbaglio sono necessari:
    - salvare il gioco prima di provare per non sprecare roba
    - l'"incantamento" più alto possibile se si vogliono buoni risultati
    - un'arma a piacere
    - una pietra dell'anima carica, più grande è l'anima, più potenti saranno gli effetti dell'arma
    sordido espediente preventivo: si lasciano tutte le gemme a casa salvo la stella di azura
    si fa un giro da un qualsiasi cancello di oblivion e si cattura l'anima (con l'incantesimo dedicato o con un'arma già incantata alla bisogna) cercando un nemico particolarmente potente
    questo è quanto ricordo, mi spiace di non poter essere più preciso perché, per me, sono passati troppi anni...
     
  14. Barbablu

    Barbablu Livello 1

    Messaggi:
    63
    Mi piace:
    2
    @ Dark Vader @ f5f9
    Hiphip ha hurra' ora posso evocare anche l'Atronach della carne, un gigante che fa tanto male ai nemici, l'ho preso facendo le missioni per il lord Daedrico nelle Island (missione porta misteriosa che appare all'inizio del gioco). Ammappa quanto mena !!!!!
    --- MODIFICA ---
    @ Dark Vader @ f5f Evvai ora posso evocare anche l'Atronach della carne, un gigante che fa tanto male ai nemici, l'ho preso facendo le missioni per il lord Daedrico nelle Island (missione porta misteriosa che appare all'inizio del gioco). Ammappa quanto mena !!!!!
    --- MODIFICA ---
    @ Dark Vader @ f5f Evvai, ora posso evocare anche l'Atronach della carne, un gigante che fa tanto male ai nemici, l'ho preso facendo le missioni per il lord Daedrico nelle Island (missione porta misteriosa che appare all'inizio del gioco). Ammappa quanto mena !!!!!
     
  15. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    @Barbablu sono contento per te ma potresti evitare la prossima volta di ripostare ripetutamente lo stesso commento, grazie. :)
     
    A Barbablu piace questo elemento.
  16. snakekratos

    snakekratos Livello 1

    Messaggi:
    87
    Mi piace:
    5
    Se si va sulla UESP li sono segnate ogni singola abilità e debolezza che ogni creatura del gioco ha,ho letto tutto e posso dire con sicurezza che l'evocazione più forte del gioco in generale è l'Atronach di Tempesta,non ha nessuna debolezza,ha un rifletti danno del 15% (un effetto che però vale solo contro i danni fisici e non magici di qualsiasi arma eccetto arco e freccie),immunità ai danni da fulmine,ai veleni e all'effetto paralisi e lancia potenti magie di danno fulmine e nel gioco quasi nessuna creatura ha resistenze contro questo elemento e anzi diverse ne sono deboli
    Meritano una menzione anche lo Spettro Cupo e il lich
    -lo Spettro Cupo è immune ai danni da armi normali,perciò lo può solo danneggiare un'arma d'argento o daedrica o incantata o gli attacchi corpo a corpo,tutti coloro che non attaccano così non lo possono danneggiare se non con la magia,inoltre è l'unica creatura liberamente evocabile oltre allo xivilai e al lich ad avere l'anima catturabile della qualità più alta,ma per via delle resistenze magiche del lich e del 50% assorbi magia dello xivilai,è la creatura più adatta da uccidere rapidamente con la magia per catturare la sua anima
    -il lich possiede un 25% sia di immunità alla magia,rifletti e assorbi magia,quindi è l'evocazione migliore da usare contro i maghi
    Molti hanno segnato il signore dremora,lo xivilai e/o il daedroth come la più forte creatura evocabile,questo non è vero,senza dubbio sono tra le più potenti creature evocabili,ma quelle che ho segnato in realtà sono le più forti
    Il signore dremora praticamente attacca solo corpo a corpo con la spada e le sue resistenze non sono forti quanto quelle delle creature segnate
    Lo xivilai può essere utile contro i maghi per via del suo 50% assorbi incantesimo,ma il lich è più avvantaggiato contro le magie,inoltre lo xivilai per tutta la durata dell'evocazione lancerà solo una magia di fulmine e dopo attaccherà solo corpo a corpo,che tra l'altro i danni del suo corpo a corpo sono inferiori a quelli dell'Atronach di Tempesta
    Il daedroth possiede un potente corpo a corpo e una resistenza quasi paragonabile all'Atronach di Tempesta,ma il problema è proprio il fatto che la sua resistenza è solo quasi paragonabile e inoltre attaccherà esclusivamente corpo a corpo e non userà mai magie se non quella che gli aggiunge un effetto scudo del 20%.Per via delle sue abilità anche l'Atronach di Gelo è un passo avanti rispetto al Daedroth ed è la creatura che più consiglio di utilizzare con evocazione a 75 invece del daedroth.
    Con le mod,c'è una mod che aggiunge per la vendita una magia che evoca in una volta tutte le creature del gioco,senza contare che una delle migliori e più famose mod di Oblivion,Midas Magic,aggiunge la possibilità di evocare il balrog del Signore degli Anelli e potete quindi ben immaginare come quella evocazione sia la più potente in assoluto del gioco se si contano anche le evocazioni aggiunte dalle mod.
     
  17. f5f9

    f5f9 si sta stirando Ex staff

    Messaggi:
    20.164
    Mi piace:
    8.523
    confermo con vigore
    io mi ero fatto un incantesimo per evocarlo che lo teneva in piedi 120 secondi e con statistiche potentissime
    unica controindicazione: faceva tutto lui e, quando arrivava un avversario, non mi restava altro da fare che un sonnellino sull'erba [​IMG]