Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

La colonna sonora del disco bonus illeggibile su PS3

Discussione in 'Dragon Age Origins' iniziata da fede67, 30 Novembre 2009.

Condividi questa Pagina

  1. fede67

    fede67 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    3.000
    Mi piace:
    15
    Questo POST nel forum ufficiale di Bioware mette in risalto un'anomalia della versione per PS3 del gioco. Infatti i brani musicali in formato MP3 presenti nel disco extra della Collector's Edition sono leggibili soltanto da un PC dotato di Blue Ray e non tramite il medesimo supporto di cui è dotata la PS3.

    L'utente che ha sollevato la questione non è ancora riuscito a ottenere dal supporto tecnico di Electronic Arts alcun tipo di aiuto su come risolvere il problema.