Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Knights of the Nine

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Crash, 8 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Io direi non molte...diciamo sulle tre-quattro se la prendi per le lunghe.

    Ovviamente la parte più lunga è il pellegrinaggio, poi diventa abbastanza rapidina.

    Si, direi su quelle ore là...
     
  2. Beato-Al-Sole

    Beato-Al-Sole Livello 1

    Messaggi:
    572
    Mi piace:
    2
    Ragazzi la parte del pellegrinaggio è una vera palla, infatti io ho installato una mod che mi mette nella Università Arcana un santuario che vale per tutti gli altri...Comunque questa mini espansione non è che mi abbia dato tanto...Ho preferito di piu Mod nn ufficiali
     
  3. Cloud Strife

    Cloud Strife Supporter

    Messaggi:
    473
    Mi piace:
    4
    odio contrariare le persone ma la patch di knight of the nine è sicuramente splendida,

    oltretutto facendo il pellegrinaggio normalmente dovresti incontrare una persona che lo

    intraprende... ti perdi delle cose a giocare sporco xD
     
  4. Darkan85

    Darkan85 Livello 1

    Messaggi:
    183
    Mi piace:
    1
    Si lo penso anch'io. Poi il bello dell'esplorazione, la casualità di come può evolversi!

    Io, in questi giochi, sono per lo sbattimento!