Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Knights of the Nine

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Crash, 8 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Gente ma questa espansione non doveva aggiugere i mantelli e le armature per cavalli? Ma dove sono? io non le trovo!
     
  2. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Il DLC che aggiunge le bardature ai cavalli è l'"Horse Armor Pack" che spesso è unito a Knights of the Nine (anche se alcune volte si trova staccato dallo stesso, se ricordo bene), sicuro di avercelo e di averlo installato correttamente?
     
  3. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    insomma nel file dati cè ma siccome io prima avevo solo il gioco base come faccio a essere sicuro di aver eseguito il tutto bene?
     
  4. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Il modo più veloce è vedere se ci sono le bardature nel gioco. Se non erro ti si attiva una quest, se non ti si attiva vuol dire che non è stato installato correttamente. Le bardature le vendono nella stalla della Città Imperiale (quella fuori dalle mura), quindi prova a fare un salto anche lì.
     
  5. Van Basten

    Van Basten Livello 1

    Messaggi:
    363
    Mi piace:
    3
    Aspetta ho la goty edition e appena metto il disco due, invece di accedere alla consueta schermata di istallazione vado all'interno del cd come se avessi schiacciato esplora...che faccio?
     
  6. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Mah, io non ho quel CD, ma di solito per far partire un'installazione c'è un file con il formato .exe. Basta che ci clicki sopra e dovrebbe partire.
     
  7. scudicchio

    scudicchio Livello 1

    Messaggi:
    73
    Mi piace:
    0
    A me va a meraviglia
     
  8. Cem

    Cem Bambola di pezza Ex staff

    Messaggi:
    4.162
    Mi piace:
    577
    E' un commento un po' spammoso questo. Non ti pare?

    Evita per cortesia.
     
  9. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Scusate ma come faccio a prendere la mazza??? Sono 2 giorni che mi scervello ma niente...aiuto

    P.S.

    Se la soluzione è troppo ovvia mi sparo [smilie=icon_winkgrin.gif]
     
  10. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Dove sei di preciso? Devi essere più specifico nelle richieste sennò rischi che nessuno ti aiuti. Se sei già arrivato nella parte dove devi proprio prendere la mazza e dove si cade (se non ricordo male) devi indossare una parte dell'armatura che hai già recuperato... :(
     
  11. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Supponendo che sei alla cripta e sei entrato nel mondo ove c'è tutto il vuoto, devi indossare gli stivali se non erro e tutto quello che hai già recuperato...altrimenti fai il botto ^^
     
  12. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Ma dice che non posso indossarli...
     
  13. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Mi sembra strano che ti dica questo...quali altri pezzi hai dell'armatura?

    E anche un'altra cosa, come sei messo a fama/infamia?
     
  14. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Mi manca solo la mazza e lo scudo ( a proposito di scudo, mi dite la lista degli oggetti che vanno messi negli scrigni per finire la quest?), infamia e fama non so...
     
  15. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Se indossi anche gli altri significa che comunque dovresti essere a posto...per sicurezza, indossa tutto e riprova gli stivali.

    Per gli oggetti, se ricordo bene vanno messi tutti negli scrigni, solo secondo l'ordine che ti da tu. Prendevi un oggetto da uno scatolone, e ti compariva il disegno sopra. Era casuale.

    Poi ne prendevi un altro e dovevi ricordarti dove era comparso il disegno a lui collegato ^^

    Cioè: prendi rubino, e su uno degli scrigni compare il diamante. Memorizzati dove perché quando poi trovi il diamante devi metterlo dove indicato, ma lui non te lo dice di nuovo ^^
     
  16. King Dummer

    King Dummer Livello 1

    Messaggi:
    341
    Mi piace:
    0
    Allora...appare un oggetto sopra lo scrigno, non si può prendere e non è nell'inventario...come faccio??
     
  17. SnowDragon1609

    SnowDragon1609 Ex staff Ex staff

    Messaggi:
    4.030
    Mi piace:
    479
    Sai lo scrigno centrale: prendi l'oggetto dentro e poi compare una proiezione sopra quello degli altri.

    Memorizzati dove compare la proiezione, poiché lì devi portare l'oggetto abbinato che trovi dentro lo scrigno centrale...per esempio: prendi una perla. Compare una gemma sul terzo scrigno da destra. Memorizza. Quando ti uscirà nel centrale la gemma, la devi mettere nel terzo scrigno da destra, e così via. Meglio di questo non ti so dire ^^
     
  18. simone528

    simone528 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    per i guanti del crociato o riscontrato un problema dopo essermi preso la maledizione o provato a pregare davanti al santuario ma non e successo niente dove sbaglio?
     
  19. jacopo187

    jacopo187 Livello 1

    Messaggi:
    28
    Mi piace:
    0
    a me succede che quando il prete mi manda in pellegrinaggio non continuoa più,cioè faccio visite all'infinito ai pozzi ma non mi manda avanti nella quest,credete che sia un bug oppure ho mancato qualche passaggio.
     
  20. Emasuper

    Emasuper Livello 1

    Messaggi:
    59
    Mi piace:
    0
    Volevo sapere quante ore di gioco in più offre questa espansione