Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Knights of the Nine

Discussione in 'The Elder Scrolls IV: Oblivion' iniziata da Crash, 8 Dicembre 2006.

Condividi questa Pagina

  1. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    In questo topic potete discutere di tutto ciò che riguarda la prima espansione di TES IV: Oblivion, Knights of The Nine, problemi d'installazione, informazioni generali, opinioni degli utenti o altro.

    Per le quest ricordo che invece dovete usare l'apposita sezione Quest & Spoiler creando un topic con il titolto preceduto dal tag [KotN].

    Grazie della collaborazione.
     
  2. Uomo nuvoloso

    Uomo nuvoloso Livello 1

    Messaggi:
    178
    Mi piace:
    0
    C'è una cosa che ancora nn ho ben capito: è un'espansione vera e propria o un pacchetto con tutti i mod ufficialia pagamento?
     
  3. Xenogears

    Xenogears Livello 2

    Messaggi:
    2.589
    Mi piace:
    1
    Diciamo che è entrambi perchè mette a disposizione tutti i mod ufficiali finora rilasciati e in più introduce una nuova campagna.
     
  4. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Si però puoi avere tutti i plug-in ufficiali insieme all'espansione solo se compri la confezione che trovi nei negozi, mentre se la scarichi da Oblivion Downloads trovi solo l'espansione Knights of the Nine, mentre gli altri plug-in ufficiali li devi scaricare (e pagare) a parte sempre da lì...
     
  5. Ulukay

    Ulukay Livello 1

    Messaggi:
    5
    Mi piace:
    0
    ciao a tutti

    Ho installato quest'ultima espansione, ma mi sembra di avere gli stessi problemi riguardanti Orrery.

    I personaggi che danno informazioni riguardanti la quest di knights of the nine non muovono la bocca e i dialoghi spariscono velocemente..

    Sono l'unico ad avere questo problema?
     
  6. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Il problema è tipico dei dialoghi non doppiati, e riguarda anche mod non ufficiali.

    Mi sembra strano però, davvero i mod a pagamento non sono doppiati?
     
  7. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    salve a tutti

    a me funziona l'espansione e vorrei chiedere consigli su una quest. devo farlo qui o apro un nuovo topic su quest e spoilers?
     
  8. golgoth

    golgoth Il tuttofare Amministratore

    Messaggi:
    18.529
    Mi piace:
    1.985
    Apri un nuovo topic con il tag [KotN], questo topic è solo per parlare dell'espansione in generale
     
  9. 2nerevarine

    2nerevarine Livello 1

    Messaggi:
    22
    Mi piace:
    0
    ok grazie lo apro subito
     
  10. uno mas

    uno mas Supporter Ex staff

    Messaggi:
    3.639
    Mi piace:
    112
    Niente da fare...come detto in un topic chiuso su questa espansione non riesco a far partire la quest. Ho provato a quasi tutte le ore del giorno e della notte, dentro e fuori la chiesa di Anvil...dai colonnati lì di fronte...ma nessuno dei personaggi con cui parlo attiva sta espansione. Ho anche provato a riscaricarla con l'xbox (che mi dice appunto che l'ho già scaricata), ma nulla.

    Idee in proposito? Grazie!
     
  11. dif

    dif Livello 1

    Messaggi:
    109
    Mi piace:
    0
    A me i NPG parlano.

    L'hai presa dal DVD o l'hai scaricata dal sito della Bethesda?
     
  12. L0rd0E

    L0rd0E Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Anche i miei png sono muti.

    Nessun modo per risolvere questo problema?
     
  13. L0rd0E

    L0rd0E Livello 1

    Messaggi:
    7
    Mi piace:
    0
    Ok...Ho risolto.

    Per chiunque avesse questo problema:

    1-Installare il plugin in italiano

    2-Andate sulla cartella OblivionData e copiatevi il file Knights.esp

    3-Disinstallate il plugin

    4-Installate il plugin inglese

    5-Sostituite l'esp inglese con quello italiano.

    Et Voilat!

    Knights of nine con le voci!

    Evidentemente avevano un prob con il .bsa italiano.
     
  14. Marco

    Marco Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    ciao ragazzi

    vi volevo kiedere se vale la pena di avere quest espansione perkè per molto tempo sn indeciso se comprarla o meno. voi ke ne dite?
     
  15. Crash

    Crash Livello 1

    Messaggi:
    1.816
    Mi piace:
    0
    Purtroppo non aggiunge nulla di eclatante, una nuova fazione e qualche quest, nulla di più...secondo me non ne vale la pena...
     
  16. Marco

    Marco Livello 1

    Messaggi:
    35
    Mi piace:
    0
    capito

    per fortuna grazie alle nmerose mod presenti si puo aumentare di un po la longevità cmq quando avrò spremuto al massimo il gioco base forse ci farò un pensierino grazie della delucidazione
     
  17. Eldar

    Eldar Livello 1

    Messaggi:
    256
    Mi piace:
    0
    Che espansione è?
     
  18. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    E' tutto spiegato nei primi post di questo topic...
     
  19. Alberto79

    Alberto79 Livello 1

    Messaggi:
    9
    Mi piace:
    0
    Ciao sotto molti punti di vista hai ragione Crash, ma per chi come me che non possiede una connessione veloce ma solo 56K questa "espansione" rimane una ventata di aria fresca anche se potevano impegnarsi di più .......... tralaltro è vero che stanno preparando una vera espansione?
     
  20. Jako

    Jako Entità Incorporea

    Messaggi:
    1.146
    Mi piace:
    1
    Sì sembrerebbe proprio di sì.

    Speriamo non sia un altro bidone...