Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance un sequel già in progetto

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Darth Vader, 6 Dicembre 2016.

Condividi questa Pagina

  1. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    in realtà era scritto chiaramente che il game avrebbe avuto i sottotitoli in italiano...
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Davvero? Mi puoi indicare l'articolo o post dove è stato dichiarato? Grazie. :)
     
  3. Legolas1990

    Legolas1990 Livello 1

    Messaggi:
    870
    Mi piace:
    321
    Credo metteranno almeno i sub ita...lo spero  :unsure:

    Per il doppiaggio non mi lamenterei più di tanto, visto che neanche i big come EA lo hanno inserito in un gioco AAA come Andromeda ☺
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Non credo Legolas. Ma spero di sbagliarmi.
     
  5. Argenti

    Argenti Supporter

    Messaggi:
    1.848
    Mi piace:
    878
    Qualcuno ha mai visto un gameplay alpha/beta di questo gioco , dove si fa qualcosa di effettivamente divertente ?

    O forse per meglio dire dove si fa qualcosa che non sia girovagare e dialogare con NPC più o meno inespressivi.
     
  6. francescoG1

    francescoG1 Livello 1

    Messaggi:
    808
    Mi piace:
    153
    Su kickstarter fra le lingue citate nella FAQ c'è però un would like ovvero un condizionale. " We would like to make French, Italian, German and Spanish versions of the game as well." Nulla di certo quindi già da allora....

    Poi non so altrove, sono passati anni e non ricordo di certo il testo di tutte le notizie....
     
  7. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance, l’annuncio mondiale a giorni, ecco il teaser trailer

    La conclusione positiva della campagna di raccolta fondi su kickstarter di Kingdom Come: Deliverance sembra ormai lontana un secolo, nella quale sogni e speranze si fondevano insieme agli aspetti proposti in una delle più particolari IP degli ultimi tempi: un ARPG con profonde radici piantate nella più fedele ricostruzione storica possibile della Boemia del XV secolo.

    E in un clima quasi invariato, tali sogni e speranze potrebbero concretizzarsi a breve o venire spezzati, in quanto il team ceco Warhorse Studios ha pubblicato di recente il teaser trailer di quello che sarà il video di presentazione ufficiale, per il mondo intero, della propria creazione. Annunciando inoltre la propria presenza all’imminente E3.


    Una storia ramificata che si evolve in base alle scelte del giocatore, battaglie su larga scala con annessi assedi e un sistema di combattimento inedito basato, sì sulle statistiche, ma anche sulla tipologia di armi e armature utilizzate, sono solo alcuni degli aspetti che dovrebbero caratterizzare Kingdom Come: Deliverance.

    Per tirare le somme è tuttavia un po’ troppo presto, vista la mancanza di una data ufficiale di uscita, ma già il 9 giugno sarà svelato l’intero trailer. E quale miglior occasione di mostrare questo ARPG nel proprio massimo splendore e svelare al contempo la release ufficiale, se non all’E3 2017?

    Intanto che pensate a un’alternativa, godetevi il teaser trailer.



    Leggete l'articolo nel portale
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  8. agg4361

    agg4361 Sacerdote di Lord Vivec Ex staff

    Messaggi:
    1.583
    Mi piace:
    844
    Per me non c'è alcun dubbio, KCD sarà il titolo che riscuoterà più successo in assoluto durante l'E3 di quest'anno. :)