Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance trailer e data d'uscita

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 9 Giugno 2017.

Condividi questa Pagina

  1. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance guadagna la data di uscita e un inedito trailer

    Warhorse Studios lo aveva preannunciato diversi giorni fa che quest’oggi sarebbe stata svelata un’importante novità per il proprio Kingdom Come: Deliverance. E infatti attraverso uno spettacolare trailer dedicato alla trama di gioco, seguito da un comunicato stampa ufficiale, è stata annunciata la data di uscita ufficiale, e non solo.

    Questo più unico che raro ARPG medievale puntare a portare i giocatori in una delle più fedeli ricostruzioni storiche della guerra civile Boema del XV secolo, in cui i fan impersoneranno il figlio di un semplice fabbro: Henry.

    Henry vedrà il proprio villaggio ridotto in cenere e la propria famiglia uccisa da spietati mercenari, e verrà risucchiato nel vortice della guerra che lo spingerà verso i vertici del potere dell’epoca e lo metterà in mezzo a eventi che hanno caratterizzato la nascita della nazione Boema, senza tuttavia dimenticare la rivalsa verso l’odiato nemico e fautore della strage.

    Kingdom Come: Deliverance vedrà feature survival, mischiarsi e incastrarsi a una profonda componente RPG in cui le scelte del giocatore saranno importanti, a un sistema di combattimento unico e incentrato non solo sulle mere statistiche, ma sull’abilità del giocatore e la scelta di armi e armature; indispensabili nelle battaglie su larga scala e assedi, come si può velatamente notare nel trailer sottostante.



    Gli sviluppatori non si sono sbilanciati sul fatto di aggiornare la closed beta attualmente disponibile per i backer, la quale è ferma da tempo a uno stadio primitivo del gioco. Non è tuttavia da escludere a priori un eventuale update, sebbene il PR manager Tobi Stolz-Zwilling abbia ribadito in passato il contrario, in quanto la data di uscita ufficiale è fissata per prossimo 13 febbraio 2018 su PC e console current gen.

    ad.jpg

    L’attesa sarà lunga ben otto mesi, ma intanto si può impiegare il tempo seguendo le imminenti dirette dell’E3 2017 che riguarderanno Kingdom Come: Deliverance, rispettivamente il 13 e il 15 giugno, e visitando la pagina ufficiale di Steam appena rilasciata e in cui vi è un qualcosa di interessante da notare.

    Nella schermata dedicata alle localizzazioni si può infatti vedere distintamente che Kingdom Come: Deliverance supporterà i sottotitoli in italiano: cosa non da poco, in quanto questo fattore non era mai stato confermato da Warhorse Studios e il quale dimostra in un certo senso una concreta attenzione verso tutti i fan.

    Ulteriori informazioni e dettagli saranno svelati in seguito hanno fatto sapere i dev, soprattutto sulle ricompense dei backer. Nel mentre cosa ne pensate di Kingdom Come: Deliverance? Merita o no?


    Leggete l'articolo nel portale
     
    A agg4361 piace questo elemento.
  2. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Ottima notizia speriamo bene....per la localizzazione intendo
     
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    @alaris 
     
    A agg4361, Cem e D piace questo messaggio.
  4. D

    D Ronin Ex staff

    Messaggi:
    5.363
    Mi piace:
    1.747
    [​IMG]
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 10 Giugno 2017
    A agg4361 e Matteum Primo piace questo messaggio.
  5. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Grande....grazie per la conferma  Mio al dayone
     
    A D e Matteum Primo piace questo messaggio.
  6. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Occhio che dice "we're working on", "ci stiamo lavorando" quindi non prenderlo come un annuncio ufficiale, ma come uno spiraglio verso la traduzione. Credo che non si vogliano sbilanciare per via del publisher e delle tempistiche, tuttavia la speranza di aver KCD in italiano è molto più concreta di prima.

    Ah, prego! :D  
     
  7. alaris

    alaris Supporter

    Messaggi:
    7.234
    Mi piace:
    3.067
    Steam...è indicato chiaramente sottotitoli in italiano...
     
    A D piace questo elemento.
  8. kargan71

    kargan71 Livello 1

    Messaggi:
    441
    Mi piace:
    208
    Ecco, ora con questo Trailer e i Sottotitoli in Ita, ricomprerò un gioco al DAY ONE dopo Eoni (cosa che farò soprattutto con Bannerlord).

    Grandiosi, e speriamo che spacchino il culo a Bethesda, Bioware e tutte quelle SH che negli ultimi anni hanno sfornato solo giochi a dir poco mediocri e semplificati per la massa. 
     
    Ultima modifica da parte di un moderatore: 14 Giugno 2017
    A D piace questo elemento.
  9. kainstark

    kainstark Livello 1

    Messaggi:
    75
    Mi piace:
    39
    Ci spero sull'italiano ma dopo la batosta di Torment annunciato e confermato da Steam in italiano ma alla fine localizzazione cancellata ... brucia ancora...
     
    A D piace questo elemento.
  10. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance, la chiusura della campagna crowdfunding è vicina

    Alcuni potrebbero aver storto il naso leggendo il titolo di questa news, ma no non è il caldo che mi fa scrivere così: vi è tutt’ora la possibilità di finanziare Kingdom Come: Deliverance attraverso il sito ufficiale in modo da poter ottenere l’accesso alla beta chiusa e rimpinguare le casse di Warhorse Studios, tuttavia non ancora per molto.

    Attraverso un comunicato stampa, Warhorse Studios ha infatti dichiarato che a partire dal prossimo 17 agosto la campagna crowdfunding sarà ufficialmente chiusa: “ci fa piacere ringraziarvi per il vostro straordinario supporto iniziato con la nostra campagna su kickstarter e continuato attraverso tutti questi anni (due per l’esattezza n.d.r.), fino ad ora. […] Con la chiusura della campagna di raccolta fondi possiamo completamente focalizzarci sulla produzione e l’apertura dei pre ordini”, oltre che nello sviluppo di questo ARPG medievale, possiamo aggiungere noi.

    Per i backer, si legge ancora nel comunicato, non cambierà nulla: potranno continuare a giocare nella beta di Kingdom Come: Deliverance fino al rilascio del gioco completo; le new entry che preordineranno il gioco non sarà invece concesso tale privilegio.

    Warhorse Studios ha inoltre svelato che dal 23 al 26 agosto sarà presente alla Gamescom 2017 e “sarà felice di incontrare faccia a faccia i fan e farli giocare” a una demo di questo ambizioso ARPG che tenta di incastrare perfettamente una realistica ricostruzione storica della Boemia del XV secolo e le più classiche e profonde radici del genere dei giochi di ruolo.

    Per i meno fortunati che non potranno raggiungerli a Colonia, ecco la prima ora di gameplay di questa demo di Kingdom Come: Deliverance, caratterizzata da una build di gioco avanzata ma non definitiva e accompagnata dal commento del PR Manager Tobi Stolz-Zwilling.



    Pensate di cogliere l’occasione e diventare uno dei backer di Kingdom Come: Deliverance?


    Leggete l'articolo nel portale
     
  11. Popzoz

    Popzoz Livello 1

    Messaggi:
    97
    Mi piace:
    35
    Già fatto molto tempo fa dato che il concept mi piace molto, ma non ho grandi aspettative