Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come Deliverance, in sviluppo la mod "Seven Kingdoms"

Discussione in 'Deliverance: Mod & Tweaks' iniziata da Darth Vader, 22 Febbraio 2018.

Condividi questa Pagina

  1. Darth Vader

    Darth Vader Colui che tutto vede Amministratore

    Messaggi:
    4.860
    Mi piace:
    2.069
    [​IMG]


    Nonostante Kingdom Come: Deliverance sia uscito solo da una settimana, i modder sono già all'opera per realizzare dei veri e proprio capolavori. Uno tra questi è la mod intitolata "Seven Kingdoms", un progetto il cui scopo è quello di trasformare il mondo di gioco in quello di Game of Thrones.

    La mod, in principio, era stata pensata per essere implementata in Total War: Attila, ma a causa di alcune problematiche, il team ha voluto spostare l’intero progetto su Kingdom Come Deliverance.

    Seven Kingdoms sarà ambientata nelle Terre dei Fiumi durante il periodo della Guerra dei Cinque Re. Il capo progetto ha inoltre affermato: “Quest’area era aspramente contesa da dozzine di eserciti, mentre gruppi di banditi e delinquenti vagavano per le campagne. Una guerra in corso, pericolose terre di nessuno e civili nel bel mezzo di tutto ciò: è un ambiente ricco di contenuti e ideale per una mod open-world”.

    I modder hanno già realizzato diversi modelli 3D di alcune armature degli Stark, ma il loro obiettivo è quello di includere tutte le casate più importanti. Poco sotto, potete vedere con i vostri occhi il modello 3D di un'armatura della casata Lannister:


    https://sketchfab.com/models/abc43526f8484d76969f05378b03e589/embed


    Gli sviluppatori della mod si sono detti anche intenzionati a creare una vera e propria campagna personalizzata, ma al momento non è stato confermato nulla.

    Qual è il vostro parere in merito a questa mod? Siete interessati all'universo di Game of Thrones?
     
    A Lupercalex piace questo elemento.
  2. baarzo

    baarzo Supporter

    Messaggi:
    4.198
    Mi piace:
    1.936
    penso che prima o poi dovrò iniziare a guardarmi la serie tv :D
     
  3. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Se ti piace leggere, mille volte meglio I libri (ovviamente).
     
  4. Maurilliano

    Maurilliano Sopravvissuto LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    5.583
    Mi piace:
    2.197
    no, non direi
    le prime 4 stagioni sono assolutamente a livello dei libri (come la trilogia di TLOR)
    veramente un ottima trasposizione
     
  5. Lupercalex

    Lupercalex Spazzino di dungeons LiberaPay Supporter

    Messaggi:
    1.555
    Mi piace:
    878
    Questione di gusti, rispetto all'immediatezza di una serie tv, preferisco quasi sempre (almeno fino ad ora) la profondità di un libro, non dico cmq che la trasposizione su schermo di GOT sia fatta male, anzi.
     
    A Allanon14 piace questo elemento.