Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance E3 2016

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da Matteum Primo, 16 Giugno 2016.

Condividi questa Pagina

  1. Bonobo

    Bonobo Livello 1

    Messaggi:
    43
    Mi piace:
    5
    Dovrebbe essere un'ottima cosa l'inserimento di due publisher. Speriamo bene  :horse:
     
  2. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Intanto vi lascio qualche immagine della beta (finalmente ho capito come scattare gli screenshot). :)

    Desktop 10.02.2016 - 12.57.54.01.jpg Desktop 10.02.2016 - 13.03.21.02.jpg Desktop 10.02.2016 - 13.16.14.03.jpg

     
    A Bonobo piace questo elemento.
  3. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance sarà al Paris Games Week 2016

    Sotto l’ala, o come definito dagli sviluppatori “ombrello”, protettrice dei publisher Deep Silver e Koch Media, Warhorse Studios ha annunciato che porterà il proprio action RPG medievale all’imminente Paris Games Week.

    Ad attendere i fan francesi non ci saranno solo i cavalieri virtuali presenti in Kingdom Come: Deliverance, ma anche locali guerrieri in carne e ossa (e acciaio), per intrattenere al meglio tutti gli appassionati.

    La filosofia del team ceco di realizzare un gioco di ruolo con la massima fedeltà possibile per rappresentare le vicende della guerra civile Boema del XV secolo, avrà quindi un ampio pubblico. E forse la possibilità di scorgere, anche per chi rimane a casa, una nuova build di gioco.

    Nella precedente mostrata alla GamesCom 2016 si era intravisto il nuovo volto del protagonista Henry, così come le meccaniche furtive, il combattimento a mani nude e le armi ad asta. Il tutto andrà ad aggiungersi al complesso e realistico sistema di combattimento, all’influenza del tipo di vestiti e armature nel gameplay e negli scontri, e al bisogno di riposarsi e mangiare per mantenere in forze il protagonista.

    Il realismo e la fedeltà storica di Kingdom Come: Deliverance sono una priorità, e le meccaniche da gioco di ruolo promettono di andare ad incastrarsi perfettamente e di supportare queste ultime. Le promesse si estendono poi alla presenza di battaglie su larga scala e di un fidato compagno di viaggio, quale è un cane da guerra.

    Il Paris Games Week inizierà il prossimo 27 ottobre, quindi non bisognerà attendere molto per vedere le eventuali inedite feature che gli sviluppatori potrebbero aggiungere per l’occasione in di Kingdom Come: Deliverance.

    [​IMG]

    Leggi la news nel portale
     
  4. Matteum Primo

    Matteum Primo ... Ex staff

    Messaggi:
    8.004
    Mi piace:
    1.957
    Kingdom Come: Deliverance, ricompense dei backer e imminente nuovo video

    L’ambizioso gioco di ruolo che mira a unire perfettamente la fedele ricostruzione storica della vita medievale della Boemia del XV secolo e le classiche meccaniche RPG, sta per ricevere un nuovo video update sullo stato di sviluppo raggiunto dal team Warhorse Studios.

    Kingdom Come: Deliverance vi porterà nei panni del figlio di un fabbro che perderà tutto per colpa della guerra civile in corso e che dovrà destreggiarsi in questo travagliato periodo storico attraverso l’arte oratoria e la furtività, o grazie alla spada e alla propria abilità sul campo di battaglia.

    Tra le originale travate che caratterizzeranno questo ARPG e legate a doppia mandata al realismo voluto dallo studio di sviluppo ceco, c’è il fatto che il giocatore potrà salvare il gioco solamente bevendo in una taverna e sbronzandosi un po’. Questo per prevenire i rapidi caricamenti della partita quando i giocatori affrontano le conseguenze di una scelta presa in-game che non si evolve come si è sperato.


    Lo sviluppo di Kingdom Come: Deliverance va’ avanti dal 2012 e, come anticipato, il team renderà i fan partecipi dell’attuale stato di sviluppo il prossimo 8 dicembre attraverso il proprio canale YouTube. Il quale  dovrebbe concludersi nel 2017 e pubblicare il titolo sia su PC che su PS4 e Xbox One.

    Tuttavia nell’ultimo periodo si sono ampliati gli orizzonti da raggiungere e le feature ambiziose di questo ARPG medievale e c’è da chiedersi se il piccolo studio indipendente Warhorse Studios riuscirà a rispettare le tempistiche (noi ci auguriamo di sì, tanto per dare una vera ventata di aria fresca nel mondo dei giochi di ruolo).

    [​IMG]

    Intanto la produzione per le ricompense dei backer che lo hanno finanziato nella campagna su kickstarter è già partita, per far arrivare in tempo spade, monete, statuite, mappe, art book e cofanetti rigorosamente fedeli alla Boemia del XV secolo e a Kingdom Come: Deliverance. Anche per questo le versioni retail potranno essere acquistate fino al 31 dicembre 2016, ha dichiarato Warhorse Studios.

    Voi che ne pensate?

    Fonte

    Leggi l'articolo nel portale