Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Kingdom Come: Deliverance 2

Discussione in 'Kingdom Come: Deliverance' iniziata da alym, 18 Aprile 2024.

Condividi questa Pagina

1. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Fastweb fibra FTTH e non ho grossi problemi ma essendo collegato in wireless ogni tanto ho qualche piccolo rallentamento ma niente che pregiudichi il gioco.
    effettivamente si è interessante in quanto non avendo il pc che regge alcuni giochi con Luna superi questo ostacolo e poi è di facile utilizzo se pensi che ci sono riuscito io senza chiedere aiuto.

A charlie1961 piace questo elemento.
  2. charlie1961

charlie1961 Supporter

Mi piace:
    218
    potrei farci un pensierino visto che ho già abbandonato a Prime

A alaris piace questo elemento.
  3. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    il primo capitolo era bellissimo questo ha migliorato ogni aspetto del gioco e in più, ciliegina sulla torta, mi sembra molto più longevo il che è tutto dire in quanto anche il primo capitolo da questo punto di vista eccelleva... su Steam giudizio "estremamente positivo"

4. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    100 ore e sono alla prima regione...la più piccola OW eccezionale e npc con una routine di comportamento encomiabile, il gioco è pieno di particolari curatissimi e di comportamenti degli npc che ti lasciano a bocca aperta. Giudizio su Steam estremamente positivo più che meritato.
    Era parecchio tempo che non mi capitava di pensare a un gioco quando non lo sto giocando...

5. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Immagine-min.png
    --- MODIFICA ---
    Immagine-min.png
    Notare la ruggine sulle parti metalliche...

A Seret, f5f9 e Varil piace questo messaggio.
  6. Argenti

Argenti Supporter

Mi piace:
    1.847
    Molto bello si.
    Hanno fatto un buon lavoro.
    Devo dire che hanno programmato dei bei shaders.
    Tuttavia il mio occhio comincia già a vedere la vetustà di alcuni elementi scenici.
    Ma sto KCD2 non ha un photomode ?

7. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Si ma giocandolo in streaming su Luna non funziona o almeno funziona ma non riesco a scattare le foto..boh

8. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Kuttenburg... i designer hanno fatto un lavoro incredibile nel mantenere l'aspetto medievale della città, dettagliata in maniera maniacale ricca di dialoghi (sempre diversi e non due parole in croce ma dialoghi fitti e coerenti con il mondo di gioco) tra npc è forse la migliore città che abbia mai visto in un videogame.
    Città enorme ma che è solo una parte di un mondo aperto ancora più enorme e con delle quest secondarie bellissime scritte benissimo con dialoghi interessanti e mai banali con conseguenze a breve e a lungo termine.
    Le due regioni, la prima più "piccola" per modo di dire la seconda enorme...ci si perde anche solo girovagare con il cavallo nelle vaste pianure, colline, villaggi ecc. con una caratterizzazione dei luoghi impagabile tutti diversi e ci si diverte anche solo scoprendo i vari luoghi e questo vale anche per gli interni, locande, case, palazzi, castelli, ecc. tutti con un propria caratterizzazione ben precisa e diversa.
    Grande gioco.

A Varil piace questo elemento.
  9. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    Incantevole...
    fffff.png

A baarzo e Varil piace questo messaggio.
  10. alaris

alaris Supporter

Mi piace:
    5.112
    I dialoghi tra npc a Kuttenberg, città principale, sono tra i migliori che abbia mai sentito...vari mai simili, interessanti al punto che ti fermi ad ascoltarli...grande gioco.

A Varil piace questo elemento.