Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

JoWood in bancarotta

Discussione in 'Gothic Saga' iniziata da P4rd0, 9 Gennaio 2011.

Condividi questa Pagina

  1. ceridan81

    ceridan81 Livello 1

    Messaggi:
    167
    Mi piace:
    39
    Potrebbero anche aver ricevuto una proroga per vedere i dati di vendita della prima settimana di Setarrif...

    Visto che esce il 25, niente di più facile.

    E se setarrif è bello quanto credo, il botto della jowood si sentirà fin da qui :D
     
  2. Darknesstony

    Darknesstony Livello 1

    Messaggi:
    500
    Mi piace:
    0
    Insomma tutti ad aspettare e fremere che arrivi la notizia del fallimento di Jowood eh? eheh vecchie volpi :D
     
  3. Emelos

    Emelos Editore Editore

    Messaggi:
    20.459
    Mi piace:
    1.553
    JoWood - aggiornamento sulla procedura fallimentare

    Ci sono nuovi sviluppi per la telenovela fallimentare del publisher tedesco JoWood. La società dovrà infatti presentare oggi il piano di riorganizzazione finanziaria e aziendale ai creditori. Sembra però probabile un ritardo e una posticipazione del termine.

    Intanto l'Autorità di controllo del mercato finanziario autriaco, sta indagando per insider trading ( compra-vendita di azioni utilizzando informazioni riservate) il consiglio di amministrazione JoWood. Si tratta ovviamente di un'indagine, ci vorrà del tempo per capire se vi sono stati degli illeciti.