Benvenuto!

Registrati per poter accedere a tutte le funzioni del forum. Una volta iscritto ed effettuato il login, potrai aprire nuove discussioni, rispondere a discussioni già create, inserire aggiornamenti di status, seguire amici, inviare messaggi privati e molto altro ancora.

Chiudi
RPG Italia è sbarcata su LiberaPay!

Ospite, se vuoi sostenerci donando anche 1€ al mese, questa è l'occasione giusta! RPG Italia non ha pubblicità e l'unica fonte di finanziamento deriva dalle donazioni.
Siate generosi!

Per aderire, diventa un donatore su LiberaPay! È una piattaforma italiana che consente grande flessibilità di pagamento!

Jacob's Story

Discussione in 'Mass Effect' iniziata da Simone, 29 Aprile 2009.

Condividi questa Pagina

  1. Simone

    Simone Vice Amministratore Vice amministratore

    Messaggi:
    12.391
    Mi piace:
    590
    Anche l'iPhone di Apple avrà un gioco esclusivo ambientato nell'universo di Mass Effect. Stando ai primi rumor comparsi in rete, infatti, verrà pubblicato a breve un corto capitolo, intitolato Jacob's Story, che fungerà da introduzione a Mass Effect 2, previsto su PC e Xbox 360 verso l'inizio del 2010, presentando un nuovo guerriero bionico, Jacob appunto, che avrà un ruolo non indifferente nella trama del secondo capitolo della serie.

    Questo mini-gioco sarà messo in vendita al prezzo di 2.99 $ e si tratterrà di uno sparatutto a scorrimento verticale inframmezzato con scene narrative.

    Ecco i primi screens:
     
  2. Mesenzio

    Mesenzio Contemptor Deum Editore

    Messaggi:
    11.911
    Mi piace:
    3.178
    Il gioco sembra abbastanza una boiata e i disegni sono tra le cose più orribili che abbia mai visto, a quel prezzo potrebbe valerne la pena solo se la trama è interessante, ma preferisco di gran lunga comprarmi il libro...